sabato 19 aprile 2008

La democrazia

La democrazia offre agli schiavi la possibilità di eleggersi il proprietario.

La democrazia si misura come la distanza che il cittadino può percorrere senza dover presentare la sua carta d'identità.

Grazie ai film d'animazione ho imparato a pronunciare tante frasi in giapponese. Adesso so dire "ciao", "grazie", "buon appetito", "si prega di togliere 'sto tentacolo dal mio culo".

Dal giornale in lingua russa, pubblicato a Londra:
- Una delle chiese cattoliche di Dublino è stata trasformata in chiesa ortodossa. I volontari ne hanno portato via le panche e smontato il sistema di riscaldamento.

Un banchetto dopo un evento solenne in uno dei villaggi. La cameriera viene al tavolo dove siedono i giornalisti, ci mette una caraffa con vodka e dice:
- Ragazzi, se vi mancherà la vodka, basta chiamarmi, ve ne porterò ancora.
Uno dei giornalisti risponde:
- Continua tranquilla di portarcela, le diremo quando ci basta.

- Cosa Lei fa nei periodi, quando hai soldi?
- Ormai non ricordo nessun tale periodo.

Il film sarà pieno di effetti speciali. In particolare gli spettatori saranno stupiti dalla vodka e di un cetriolo salato che la starà raggiungendo, muovendosi dentro all'esofago del protagonista.

Un annuncio nella rete:
Vendo un gattino, quasi non usato, percorrenza - 2 mesi. Completo di tutto il necessario: pelo (un bel motivo in nero e bianco), n. 4 zampe, baffi e una brontola incorporata. Svolge le funzioni: urinazione in bacinella, il giacere sopra il TV con la coda pendente allo schermo, esuberanza instancabile. La funzione della nutrizione è aggiustata a perfezione: mangia volentieri persino pane e spaghetti. Non si blocca mai, sa identificare un mouse.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.