giovedì 26 marzo 2009

Il test IQ

Il piccolo coccodrillo domanda suo padre:
- Babbo, avrò mai tanti soldi?
- Sì, che gli avrai.
- Quando gli avrò?
- Quando diventi borsellino.

Da una dichiarazione alla polizia:
- Gli sconosciuti si sono intrusi di soppiatto nella mia vettura e rubarono il contenuto della bottiglia del liquore "Baileys".

- E' vero che all'assumere un lavoratore vengono presi in considerazione i risultati del suo test IQ?
- Sì, quelli cui IQ supera quello del capo reparto non vengono assunti.

Un mio conoscente indiano sposò una polacca, hanno 2 figli di carnagione più scura del babbo, parlano polacco come lingua natale, senza nessun accento. Il figlio minore studia nell'Università di Pòznan'. Il babbo è ricco, gli ha comprato un appartamento in un palazzo d'elite. Una volta il ragazzo saliva in ascensore con un vecchietto polacco, che brontolava qualcosa sul tema di "quanti di questi culoneri sono venuti in Polonia"... Il ragazzo rivolgendosi a lui dice in puro polacco: "Per causa della gente come Lei, a volte mi vergogno d'essere polacco".

Parlavamo inglese con un francese di mia conoscenza sul tema delle parole assomigliati della lingua francese in lingua russa e viceversa. Io gli ho dato i soliti esempi tipo tête-à-tête, rendez-vous ecc., mentre il mio collega francese mi ha destato tanta gioia, dicendo la parola francese assunta dal russo: Berezinà. Pieno di orgoglio patriotico gli domandai cosa significava.
- Significa la rovina di tutte le speranze, un fiasco. Un fiasco grave si chiama "Berezinà totale"...
[Berezinà è il fiume sulla frontiera russa dove il Napoleone ritiratosi da Mosca occupata, inseguito dalle truppe russe, subì l'ultima sconfitta, lasciò il suo esercitò e fuggì in Francia]

Dal sito AddFun.ru:


Abasrazzo - i migliori sanitari di produzione italiana!
E tu vuoi Abasrazzo?
[обосраться (obosratsa) = cagarsi adosso, in ortografia storta, cosidetta "lingua olbanese" 'sta parola viene scritta "abasrazzo", siccome in russo si legge comunque uguale]


H2O per creare l'effetto dei capelli bagnati
Il leader delle vendite di quest'estate

1 commento:

Luca Del Grosso ha detto...

Come al solito molto divertente. Complimenti!