sabato 27 ottobre 2012

La globalizzazione


Ti stai cercando un nuovo ragazzo sempre separarti da quell'attuale? Giusto! Mica vai scalza in un negozio di calzature per comprarti un paio di stivali nuovi.

Vuoi dimostrare al tuo ragazzo che gli uomini ti guardano con ammirazione? Vai un po' avanti di lui e dimostra la lingua a ogni maschio che ti va all'incontro.

A differenza dagli uomini, le donne anziché calcolare ogni suo passo, decidono un insieme dell'andatura da essere utilizzata a questa o quella occasione.

La globalizzazione:
Mansùr Issajev, il campione di judo dei Giochi Olimpici a Londra, ha ringraziato l'Allah per la vettura tedesca, regalata a lui dal governo russo.

Un paio di giorni prima della Festa di Costruttori (si festeggia la seconda domenica dell'agosto), il nostro capo mi diede il compito di trovare una ditta che faccia un'incisione su un mattone. Volevo regalare a qualcuno un souvenir molto originale. Abbiamo cominciato a cercare - nessuno non lo sa fare! Poi ci venne l'idea di telefonare un'officina funerale, che fa cippi sepolcrali:
- Buon giorno, potete incidere una scritta su un mattone solo?
Una persona lì ridomanda:
- Sarà morto il vostro topo beniamino?

Nessun commento: