venerdì 1 agosto 2008

La scimmia e Darwin

- Puoi spiegarmi perche' gli uomini cosi' raramente regalano i fiori alle ragazze?
- E tu hai regalato almeno una volta una bottiglia di birra al tuo ragazzo?

La legge di show-business: quanto peggiore e' la voce di una cantante, tanto meno e' vestita sulla scena.

- Sei cosi' triste, cosa ti e' successo? Ti ha lasciato la tua amante? Non ti preoccupare, ne troverai una migliore ancora!
- No. Mi ha lasciato mia moglie.
- Non ti preoccupare, ne troverai una peggiore ancora!

Sposi novelli. Lui:
- Cara, stanotte ho capito che non sono il tuo primo uomo.
- Caro, stanotte ho capito che non sei il mio ultimo.

Una commessa racconta:
Prima ho lavorato in un piccolo negozio che vende vodka e liquori. C'era sempre una coda di gente, un gran problema di assentarmi per fumare o al bagno. Le scritte del tipo: "Sono via, torno fra 10 minuti" erano accolte dai compratori con i protesti clamorosi ed indignazione. Ho trovato infine un modo giusto di farlo: bastava scrivere: "Sono via per bere 100 grammi di vodka e fumare una sigaretta" e la gente nella coda mi aspettava paziente e taciuta.

Dalla raccolta delle citazioni dell'Internet russo:
bo$$: Non dubitare nemmeno, lo prendi! E' un arnese professionale.
bo$$: Non e' fatto per essere custodito sotto un vetro, ma per guadagnare i soldi!
bo$$: Ricorda la storia dell'umanita': la prima scimmia che ha preso un bastone in mano ed ha cominciato lavorare, divento' uomo.
Sanya: Il set si' che me lo comprero' comunque... Ma relativamente alla storia dell'umanita'... ce l'ho dei dubbi al riguardo...
Sanya: Non vorrei essere scortese verso il vecchio Darwin, ma secondo me, quando la prima scimmia ha preso un bastone in mano... era la seconda scimmia chi ha cominciato di lavorare.

Ho capito, infine il maggiore vantaggio dei libri cartacei! Non hanno le batterie che si scaricano sempre.

Nessun commento: