martedì 19 agosto 2008

Pinocchio

Il telefonino del nuovo modello "Pinocchio": la sua antenna telescopica si allunga ogni volta quando dici bugie.

Questi barbari russi già nel 1945 usando la forza militare sproporzionata, violarono grossolanamente l'integrità territoriale della Germania e portarono al suicidio il cancelliere di questo paese legittimamente eletto dal suo popolo!

Il problema dell'esercito sta non nel fatto che la gente intelligente fra i generali sono meno frequenti, che fra i soldati, ma nel fatto che fra i politici sono più rari ancora che fra i generali...

Vuoi portare l'utile alla comunità? Vuoi che le ragazze ti corrano incontro, e a volte anche dietro di te? Vuoi che la gente ti aspetti impaziente a qualsiasi tempo del giorno e a qualsiasi tempo climatico? Il nostro garage degli autobus urbani ha bisogno degli autisti professionali!

Un fatto curioso: Il campione olimpico di marcia, il russo Valerij Borcin in un'ora e mezza riesce a deambulare la distanza più grande di quella "corsa" da tutti i 11 giocatori della nazionale russa di calcio presi insieme!

Se aspettate n. 7 ospiti ed avete solo n. 6 strumenti per sgusciare le aragoste... sarei felice di avere questi vostri problemi!

Egregi campioni sportivi, ricevendo le medaglie all'Olimpiade, badate che non siano contraffatti cinesi!

All'inizio del secolo XIX la maggior parte degli studenti russi studiavano la lingua francese, in risultato abbiamo vinto Buonaparte e preso Parigi. Alla metà del secolo XX la maggior parte degli studenti russi studiavano la lingua tedesca, in risultato abbiamo vinto Hitler e preso Berlino. Ora, all'inizio del secolo XXI, la maggior parte degli studenti russi studiano la lingua inglese. Una scelta tanto ampia abbiamo mai avuto nella nostra storia!

La pubertà è quando alla tavola del tuo compleanno sei triste, perché la cola non la vuoi già, e la vodka non te la permettono ancora...

- Figli miei! Sto morendo. Portatemi un bicchiere d'acqua!
- Babbo, siamo al primo gennaio! Tutti stiamo morendo stamattina dalla sete e dal mal di testa. Vai a prendere tu stesso 'sto bicchiere!
(Nota: Da noi si festeggia il Capodanno brindando tutta la notte con vodka, spumante, cognac...)

Un testimone di Geova molesta ad un ragazzo passante:
- Mi dica, Lei crede in Iddio?
- No.
- Ma come? Dopo la morte Lei andrà nell'Inferno!
- Sono satanista. Tutti saremo all'Inferno. Solo che io ci avrò un forcone in mano.

Il presidente di Abkhazia Sergej Bagàpsh ha proposto a Tbilisi la più ampia autonomia nell'ambito della repubblica Abkhaza, e al capo della Georgia il posto del Consigliere del Vice-Presidente di Abkhazia è la rappresentanza molto alta nel parlamento abkhazo. Lui promise anche, che alla dirigenza della Georgia autonoma sarà concesso il diritto di veto sui disegni di legge, relativi alle condizioni dell'ergastolo dei dirigenti della Georgia che hanno scatenato l'aggressione contro l'Ossezia del Sud.

Nessun commento: