sabato 28 luglio 2012

La carta igienica


Il servizio di prevenzione dal ritorno intempestivo dei mariti dai viaggi d'affari (la conoscenza repentina vicino all'ingresso della casa sua, la birra, punto medico di disintossicazione alcolizzati, 15 giorni dell'abbuono).

Il cameriere viene dal cliente in un ristorante. Il cliente gli da un dollaro e chiede:
- Mi consigli qualcosa, per favore.
Il cameriere mette la banconota nella tasca, e chinatosi al cliente gli sussura:
- Vada via da qui!

- Dio mio, ma che fattezze hai!
- Niente di strano, ho pure 2 figli.
- E cosa ne hai fatto? Gli hai mangiati?

xxx: è scomodo dormire sul divano con n. 3 gatti.
yyy: puoi pure andare via.
xxx: io devo andare via?!
yyy: pure sei tu a sentirti scomodo!

xxx: oggi, all'esempio, lui ha raccontato una bella storia come sua moglie lavorava a GAP, dove il suo compito era di distribuire i maglioni ai negozi americani. E dice, che i negozi del centro degli USA quasi mai ordinano i maglioni di taglie S e M, solo, X, XL, XXL. Se disegnare le taglie ordinate sulla carta degli USA, ne risulterà la mappa dell'obesità di popolazione, con le creste a Alabama e Illinois.

- Ispettore, muove la sua vettura dal passaggio pedonale. Se Lei lavora nella polizia stradale, pensa che abbia il diritto di trasgredire le regole?
- Sì, lo ho.
- Caspita, ma se io sono vigile del fuoco, posso, dunque, fumare al distributore di benzina?

Ingiustizia: quanto tua moglie diventa incinta, tutti i parenti e amici le accarezzano la pancia, dicendo "Felicitazioni". E a me nessuno mi accarezza i coglioni, dicendo "Bravo sei!".

Ma tutti questi terremoti, inondazioni, eruzioni di vulcani... Ma la Terra è al corrente che ci sono la gente sopra di essa?

Una famiglia amena va in macchina sulle isole Maldive. Il padre dice: "guardate che bella è la natura qui, quanto belle sono le case! Sarebbe bello vivere qui...
Il bimbo subito risponde: No. Gli Armeni devono abitare a Mosca!

Ogniqualvolta l'inverno in Russia è caldo e con poca neve, dalla tomba di Napoleone si sentono gemiti: "Se lo avrei fatto adesso!"


Signori, gli preghiamo insistentemente di non riavvolgere indietro al rotolo la carta igienica usata!


Non c'è nessuno, che mi capisca...
Macché dici!
Sui libri: algebra e basilari dell'analisi, Geometria


Le brande sotto sono messi così, che fanno la parola "hui" (cazzo)


Vi dichiaro marito e moglie, finché la morte non vi divida.
Ciao, sono io la morte


E' il cappello che fa la differenza!


Perché vivere in un appartamento che costa $100.000 se puoi vivere sotto il ponte, che costa $5.000.000?


n. 3 mele bastarono, per cambiare il mondo: la prima ha sedotto a Eva, la seconda cadde sulla testa di Newton, la terza la vide Steve Jobs.


Questi adesivi a Canada gli usano per limitare la velocità.

Lo stesso modo viene usato in India.

La Russia: la tecnologia ci è perfezionata sino all'ideale!

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: