martedì 1 gennaio 2013

Babbo Natale

 
Una volta passando da notte (la luna, le stelle) il parco, vedo un ragazzo baciare una ragazza su un banco. Un'altra volta, passandoci sotto la luna e le stelle, vedo lo stesso ragazzo sulla stessa panca baciare un'altra ragazza. Un'altra volta ancora, da notte, vedo lo stesso ragazzo, sulla stessa panca, baciare una terza ragazza. Brindiamo, dunque, per la costanza degli uomini e incostanza delle donne!

- Che regalo hai domandato dal Babbo Natale?
- Una cassa delle bottiglie di vodka.
- Ma sei pazzo? Sei alcolico, dipsomane davvero?
- E cosa li hai domandato tu?
- Un vagone ferroviario dello spirito.

L'amore è quando una ragazza mette come tutti i suoi password il nome del ragazzo amato. L'amore grande davvero è quanto tutti i suoi password sono differenti.

Vivo al nord di Siberia. Lì da noi ci sono solo n. 2 stagioni: inverno e vacanza.

Tutti i divorzi nel mondo cominciano con le parole "sposiamoci!".

Le parole difficili da pronunciare da ubriaco: "sociologia", "Laplandia", "professionista". Le parole MOLTO difficili da pronunciare da ubriaco: "Gibilterra", "non proliferazione". Le parole IMPOSSIBILI da pronunciare da ubriaco: "No, non ti spogliare, non sei del mio gusto!", "No, non voglio cantare, tanto non mi ascolta nessuno!", "No, non mi versare più, sono già ubriaco!".

Dagli auguri del Presidente di Russia all'occasione del Capodanno:
- Distinti compaesani! Ho per voi n. 2 notizie: una solita e una cattiva. Eccole:
1. Il nostro amato paese sta per crollare, è kaputt!
2. Questo è molto male.

Il terzo giorno ormai giaccio sotto l'albero natale. Non ce la faccio a capire: ma è possibile che nessuno abbia bisogno di un regalo così bello come me?

In una festa corporativa del Capodanno:
- Semёn, lasciami in pace, non sei nel mio gusto!
- Ludmila, ma non mi hai assaggiato nemmeno!

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: