mercoledì 9 gennaio 2013

Gli SMS


- Ho trovato una borsa!!!
- Congratulazioni! La tua?
- No, una con dei soldi dentro!


- Cosa intendi fare alla fine settimana?
- Da tempo non ho visitato il mio divano. Me ci son accumulati tanti affari da fare.


- Ieri nella serata corporativa (cioè, degli impiegati della compagnia) nel bagno facevo pompino al Babbo Natale...
- Ma sei una puttana davvero)) E come era il suo?
- Me si era sciolto nella bocca!)


- Marina, basta indicarmi, cosa devo fare! Ora vado ad un pub con gli amici a bere la birrra. Può darsi me ci prenderò una ragazza. Tornerò a casa tardi, ed ubriaco. Indovina pure, chi ci toglierà le mie scarpe?
- Un autopsista!


- Va fanculo!
- o_0 così rozza?
- Vai al cazzo, per favore.
- Non lo intendevo così!
- La prego compiacermi, distinto signore, e destarmi gioia con la sua visita al cazzo, La prego!


- In questa stagione mi son messo il compito ad imparare a slittare sullo snowboard.
- Ti porterò gli aranci nel reparto di traumatologia.
- Spero che l'affare non arrivi ai fiori..
Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: