martedì 2 aprile 2013

I prodotti geneticamente modificati sono pericolosi

 
I prodotti geneticamente modificati sono pericolosi

Se spingere dentro della trachea dell'uomo un pomodoro geneticamente modificato, lui, molto probabilmente, decederà fra pochi minuti. Oltre a ciò, il succo di un pomodoro geneticamente modificato, inietto per via endovenosa ai topi da laboratorio, provocava da loro una reazione allergica molto forte, accompagnata dalla sepsi, con la distanasia inevitabile delle povere bestie.

Di più, non dimenticare il caso della morte orrenda di gente nel magazzino per causa delle zucchine geneticamente modificate, sotto il ripiano con le casse di quelle zucchine, crollato alle loro teste. Quando un caso simile era successo nel magazzino con i prodotti naturali, confezionati nelle casse di dimensioni minori, la gente se ne era cavata con una commozione cerebrale insignificante e le rotture leggere delle estremità dei malcapitati.

Ed è stato provato in via sperimentale, che i topi da laboratorio, durante 6 mesi nutriti solo di uve geneticamente modificate, dopo la fine dello sperimento erano stucchi non solo della uva geneticamente modificata, ma persino di qualsiasi altra. 

La copertina della rivista ucraina "Settimana Ucraina". Il titolo: Putin e bambini (immita la famosa foto di Stalin con una bimba in mano). Scritta (in ucraino): Il calo veloce della popolarità nel paese e l'intensificazione della pressione esterna spingono Janukovich all'usurpazione del potere secondo lo scenario bielorusso

Le illustazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: