martedì 2 aprile 2013

L'ittiologia


Al risolvere un cruciverba il marito domanda sua moglie:
- Il primo uomo, quattro lettere, chi era?
E ottenne una risposta inaspettata:
- Gino.

Calendario del 2013 per la Mosca:
Gennaio, febbraio, gennaio, febbraio...

- L'Ucraina cominciò ad ottenere il gas dall'Europa.
- Ma l'Europa ne è al corrente, o meno?

- Holms, come mai: i periti in medicina legale solo al 5. giorno dell'autopsia videro le traccia della corda sul collo di Berezovskij?
- Semplicissimo, Watson. Pure 'sti periti sono gli scienziati britannici!

I nuovi dettagli della morte di Berezovskij continuano ad arrivare dall'Inghilterra. Oggi i coroner hanno rinvenuto un coltello enorme nel cuore dell'oligarca esiliato, più n. 10 fori da pallottole nella sua testa.

Gli ittiologi per lungo tempo pensavano, che carcarodonte, il più grande predatore marittimo, si nutrisce delle foche. Però, in risultato delle ricerche più dettagliate fu accertato, che il carcarodonte si nutrisce anche degli ittiologi.

C'è inganno dappertutto! Sono entrata nel negozio "Tutto quello che serve per la festa di nozze", ma risulta, che loro sono assolutamente sprovvisti dei fidanzati!

Un vincitore ha tanti amici, ma solo un vinto ne ha veri.

Nel guardaroba di ogni donna c'è un indumento per il caso "e se dimagrirò?".

Bisogna ricordare una regola semplice della lingua russa: la parola "Scusi!" viene pronunciata quando intendi di commettere una porcheria, mentre la parola "Perdoni!" - quando la hai già commessa.

Dove comprare il FineReader che sopporti la scrittura dei medici?

Ti racconto una storia, la quale ascoltata, diventerai un idiota assoluto, vuoi? Benché no, ora vedo che la hai ormai sentita...

A titolo di contromisura al comportamento ostile della banca di Cipro, la Banca russa di sperma scongelò tutti i depositi dei cittadini russi. 

Indovina il paese dall'espressione di faccia

Ero appena laureato e mi cercavo lavoro. M'invitarono ad un'intervista. Durante il colloquio, sottolineavano, che avevano bisogno di un manager di vendite tenace davvero, chi sappia condurre gli affari a compimento. Uno di loro prese dalla scrivania una penna e portamela, disse:
- Prova di vendermela.
Cominciai lodare la sua qualità, dicevo che persino una cosa così semplice come una penna può risultare importante e via di seguito. Ad un certo momento lui disse, che ha sentito tanto che gli bastava ormai, e chiese di restituirgliela. Rifiutai di farlo, dicendo, che 'sta penna costava $5. Lui insisteva, mi supplicava, ma io ero fermo, finché non consentì a pagarmela. Incazzatissimo, uscì dal locale, sbattendo forte la porta.
Mi avevano assunto, ma quel tizio per lungo tempo ancora ce l'aveva con me.

Tutti muoiono, ma solo pochissimi vivono.

Gli ammiratori della pittura di Kazimir Malevich spesso assai guardano il TV senz'accenderlo.

- Non saresti contrario, se fumo una sigaretta qui?
- Me ne frega niente anche se ti suicidi.

Da sera il marito, tornato a casa dopo il lavoro:
- Cara, cosa abbiamo stasera di buono per la cena?
- Me.
- Ma cara, pure lo sai, che le cose grasse mi sono vietate!

Nel 1914 il sergente Henry Tendy nella zona neutrale si trovò di fronte ad un soldato tedesco. Il soldato era ferito e così tanto stanco, che non fece nessun tentativo di alzare il suo fucile. Tendy ebbe pietà di lui, non lo uccise. Il tedesco, grato, annuì e strascinò ai suoi. Il soldato era Adolf Hitler.

Commento: "Eccovi una dimostrazione di più del fatto che le persone vanno sempre uccise ad ogni minimissima possibilità!".

Un dialogo reale:
- Mamma, sai che differenza c'è fra un cannibale cattivo e quello buono?
- Dimmela.
- Il cannibale cattivo mangia i bambini cattivi, mentre il buono - quelli buoni.


Le illustrazioni sono dai siti lols.ru e webpark.ru

Nessun commento: