martedì 8 aprile 2008

barzellette, battute

Le parole difficilmente pronunciabili da ubriaco:
sociologia, Laplandia, professionista.
Le parole molto difficilmente pronunciabili da ubriaco:
Gibilterra, non-propagazione, jasperizzazione, autogoverno, trabeculotomia.
Le parole impossibili da pronunciare da ubriaco:
- No, non ti spogliare. Non sei del mio gusto.
- Buona sera signor aspirante, sono lieto che Lei mi ha fermato.
- No, non mi versare più, per favore.
- No, non voglio cantare, tanto nessuno mi sta ascoltando lo stesso.

Due amici:
- Immagina, torno dal viaggio d'affari e trovo mia moglie in letto con un tizio!
- Ma che alterigia! Già non vuoi riconoscere tuoi vecchi amici, eh?

- Quando è che hai la festa di nozze?
- il 21 giugno.
- E' proprio quando la notte è la più corte dell'anno?
- Sì.
- Che codardo sei!

Nell'albergo:
- Purtroppo siamo pieni.
- E se venisse la Madonna, per lei avreste trovato una camera?
- Massì.
- Ecco, datemela a me, perché la Madonna non viene!

Più di 20 tonnellate degli sportivi ci sono radunati per partecipare nel campionato mondiale della lotta "sumo".

Il trucco è un tentativo di disegnare sulla tua faccia il viso di un'altra donna, più simpatica di te stessa.

- Facciamo un tentativo di diventare un paese decente. Smetteremo di bere vodka, cominceremo dimostrare rispetto verso le nostre donne, smetteremo di rubare in fin dei fini!
- Bell'idea, ma facendo così, non perderemmo per caso tutte le particolarità della nostra cultura nazionale?

Se un tizio si ha comprato l'ultimo modello della BMW, non significa necessariamente, che lui è ricco. Può darsi che era costretto di risparmiare durante tre mesi per poter comprarla!

Il medico al paziente:
- Lei ha adempiuto alle mie raccomandazioni?
- Massì, ho nominato al suo nipote capo ingegnere.

Una bionda sta per comprare un cellulare. Ragiona così:
- Questo modello è comodo, ha una camera con una bella definizione, ma costa 10 mila. Quell'altro ha bottoni piccole e la menù complicata, ma costa 7 mila. Guarda un espositore con i modelli più cari: "Ecco, questo lo prendo. Ha un bel fiorino disegnato sul corpo!"

Nessun commento: