Ogni sigaretta non fumata prolunga la durata della tua giornata lavorativa di n. 7 minuti!
In una famiglia Tagica di 18 persone fu rinvenuto un ragazzo alieno, allevato lì per svista.
Notizie sportive: Al campionato mondiale di atletica leggera il primo fu classificato il corridore di Kenia. Il secondo al nastro d'arrivo fu portato il russo, il quale ha cominciato già a festeggiare (con vodka) la sua medaglia d'argento quando correva ancora.
Se una formica ce la fa a sollevare il peso 10 volte più del suo proprio corpo, dunque 10 grammi di formiche possono essere spediti a comprare una bottiglia di birra!
Il mercato di Odessa:
- Madame, non vedo nei suoi segnaprezzi i prezzi abbassati per causa della crisi.
- Ma cosa Lei dice! Questi che Lei vede non sono mica i segnaprezzi, ma le somme che noi Le pagheremmo se Lei consentirà a prendere gratis la nostra merce!
Ce la faccio a capire, che anche Gesù Cristo faceva carpentiere una volta... Ma Lui mica forava con trapano elettrico le pareti in un palazzo multipiano nei giorni festivi!
Quando il mio nonno tornava a casa da notte, era profumato di vodka e delle nonne.
La moglie non è mica come il popolo: non ce la fai a truffarla più di una volta.
Nei tempi sovietici ai ragazzi nell'estremo Nord non bastarono le bottiglie di vodka comprate. Erano costretti a "correre un'altra volta per prenderne più". Ma siccome il negozio più vicino era a distanza di 100 km, per comprarla furono delegati i piloti dell'elicottero MI-8. Arrivati, volevano atterrare su una piazza dinanzi al negozio. Di repente, il meccanico di bordo, data un'occhiata giù, giustamente osservò:
- Ragazzi, andiamo in un altro villaggio. Qui non ci venderanno la vodka. Abbiamo soffiato giù il tetto del negozio con la nostr'elica.
venerdì 26 giugno 2009
La città di Odessa
Etichette:
atletica leggera,
barzellette,
barzellette russe,
estremo Nord,
Odessa,
russia,
samara,
vodka
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento