martedì 30 giugno 2009

Mosfilm

Egregi compratori, per evitare gli eventuali infortuni, siete pregati di pulire vostre scarpe sul zerbino all'ingresso del negozio! Donna delle pulizie arrabbiata.

L'inverno, gelicidio. Due vecchiette camminano, mangiando i pasticcini. Una fa una scivolata, l'altra nota:
- Maria, prudente, non scivolare! Sennò cadrai, spezzerai la tua testa, tutto il tuo cervello uscirà fuori, mi rovinerai l'appetito!

Le cifre curiose:
I bisnonni solo di 150.000 persone fra 13 milioni d'abitanti di Mosca abitavano la stessa città. Negli ultimi 20 anni la percentuale dei nati in Russia fra i moscoviti si abbassò da 90% a 84%. Per farvi paragone: 80% degli abitanti di Londra sono nati in Gran Bretagna, 72% degli abitanti di Parigi - in Francia. Oltre i russi, si abbassò anche la percentuale di moscoviti di origine ucraino, da 2,8% a 2,4%, e bielorusso, da 0,8% a 0,6%.

Negli studi cinematografici "Mosfilm" sono terminati le riprese di una nuova riduzione cinematografica della fiaba "La bella addormentata", dove la principessa si sveglia non quando il principe la bacia, ma quando lui si torna verso la parete e accende la sigaretta.

Una ragazza telefona alla sua amica:
- Ciao, come vai?
- Eh, Svetlana, sono semincinta.
- Non ti capisco.
- Uh, mi richiami più tardi, mi stai distraendo dall'affare.

Mentre mia moglie stava via di casa, sono stato colpito del desiderio ardente di fare qualche cambio nell'arredo dell'appartamento. Ho scambiato il tappeto contro n. 2 bottiglie di vodka.

- Sai, lui mi propose far sesso al nostro secondo appuntamento! Hai capito di chi sto parlando?
- Ah, sì, lo chiamano "Raffrenato".

- il tuo bimbo come va?
- non me lo domandare! In quest'età solo pappa, lorda e strilla.
- maschietto, femminuccia?
- maschio.
- allora tutto è apposto, continuerà sempre così.

Una ragazza si prepara per andare a discoteca. Si è chinata per mettere le scarpe, e la sua mamma nota, che sotto la gonna non ha mutande.
- Stai andando a discoteca senza mutande?
- Mamma, quando vai al concerto, ti tappi gli orecchi con ovatta?

L'insegnante della scuola per gli ufficiali militari domanda l'uditorio:
- Vi è dato l'ordine di schierare su un terreno paludoso un punto di telecomunicazioni da campo, ed installarci un'antenna alta 8 metri. Quali saranno le vostre azioni?
Alcuni allievi diedero loro proposte su come mettere un'antenna sulla palude. L'insegnante rimase scontento:
- Tutto sbagliato! Bisogna chiamare il sergente e dirgli: "Sergente, mi schiera qui un punto di telecomunicazioni da campo e me c'installa l'antenna di 8 metri!"

Un'offerta anticrisi! A quelli chi ci compra la merce per un importo di 2000 rubli, offriamo sul luogo 100 grammi di vodka, a quelli chi ci compra la merce per un importo di 3000 rubli, offriamo 200 grammi di vodka + un cetriolo salato.

Nessun commento: