Oggi, il 15 ottobre, dintorno a casa mia, t=+20°C:
A Mosca Hillarу Clinton dichiarò che gli Stati Uniti non riconosceranno mai l'indipendenza di Abkhazia e di Ossezia del Sud. Finita la visita, sig.ra Clinton partì per la sua patria - la Colonia Nordamericana di Gran Bretagna.
Un fuoristrada sontuoso ha la targa: X 005 CM. Sembra che i soldi del proprietario sono appena bastati per comprare la vettura, non gli rimaneva niente x bustarella alle polizie stradali.
[Hui 0,05 cm = cazzo 0,05 cm]
Un tema dal notiziario TV: Una piccola città russa periferica, disoccupazione. Ma nella città c'è un'impresa produttrice degli oggetti in vetro e cristallo. Il padrone col cognome tedesco. La sua impresa è attrezzatissima, pulita, ordinata, confortevole. Ha tanti posti vacanti, lo stipendio offerto è circa 3 volte più alto del medio. Ma non si sa perché nessuno si affretta ad andarci a lavorare. Il blocco successivo del programma: una fila lunghissima di disoccupati allo sportello del servizio comunale di collocamenti. Prendono dalla fila un tizio e lo domandano, perché non vuole andare a lavorare all'impresa di cristallo. Il tizio guarda al giornalista come a un debole di mente, e risponde in tono offeso-sorpreso: il padrone lì è una vera belva: fa multe per le assenze ingiustificate e fa LAVORARE!
Una storia vera:
Una ragazza col suo amico era venuta all'aerodromo sportivo. Fra le chiacchiere, domandò, se avevano dei paracadute. Ha chiesto il permesso di provarne uno. Poi tirarono fuori una videocamera e lei cominciò a fare salti con lo zaino del paracadute sulle spalle. Al restituirlo, spiegò: "Ora farò scommesse con tutti, che saltavo col paracadute. Ai non credenti, farò vedere la registrazione, saranno costretti a pagarmi!"
Un istituto di ricerca farmacologica ricevette per fare le prove un contraccettivo straniero in pasticche. Analisi finiti, ci rimasero ancora tante pasticche non utilizzati, e per non sprecare il prodotto utile, le ha prese un ricercatore giovane, per continuare i test in situ. Fra un mese un'altro tizio lo domandò il risultato delle prove. Il collaudatore si rattristì, ma rispose:
- Splendido... Mia Natalia non mi ha dato neanche una volta in tutto il mese...
Un fatto curioso:
Quello che corre dal rubinetto dell'acquedotto è la vodka analcolica!
- Ma che ecologia scadente che avete!
- In scambio, la nostr'oncologia è stupenda!
Il Terminator venne lavarsi in una sauna pubblica, ci lascia cadere il sapone, si china per riprenderlo... D'improvviso, appare il messaggio del sistema: "Rinvenuto un dispositivo nuovo!"
Nella città N. ci fu l'inaugurazione solenne di una fontana nuova. Il diritto di fare il primo getto fu concesso al Sindaco della città.
giovedì 15 ottobre 2009
Autunno a Samara
Etichette:
abkhazia,
barzellette,
barzellette russe,
contraccettivo,
Hillarу Clinton,
ossezia,
paracadute,
russia,
samara,
Terminator
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento