giovedì 17 dicembre 2009

Made in China = ottimo!


Carlo Marx (visto da dietro)

Ce la farà una mitra cinese a trapassare un giubbotto antiproiettile cinese?

Un allenatore russo racconta in un'intervista come tanti anni fa nelle squadre russe erano apparsi i primi calciatori brasiliani: "Avevamo un problema con i brasiliani: era difficile trovare per loro i fagioli brasiliani. E non volevano giocare senza mangiarli. Ma lo abbiamo risolto: gli abbiamo spiegato, che il grano saraceno è una specie di fagioli, solo piccoli".

La pubblicità degli elezioni a Novosibìrsk: Un ragazzo con un mazzo di fiori aspetta sua moglie dall'ostetricia. Esce la sua ragazza, si danno un bacio, lei gli dimostra il bimbo. Il bimbo è negro. La scritta sullo schermo in lettere grosse: "Vota!!! O gli altri lo faranno invece di te!"

Le novità della correttezza politica:
Negli Stati Uniti è entrato in vigore il divieto d'usare la parola "donna". Ora al suo posto bisogna dire "vaginoamericano".

Il grido più forte nel mondo "Vladimiro! A casa!" è stato registrato il 5 gennaio dell'anno scorso. Al grido sono tornati a casa n. 800 Vladimiri!

Era successo a Tula durante il socialismo. Due studenti ubriachi tornavano dalla festa di nozze di un amico nell'ultimo tram. Il vagone era vuoto, oltre di loro c'era solo un giovane negro che guardava triste la città notturna tutta coperta di neve. Uno degli amici siede vicino a lui, li abbraccia la spalla e respirandogli in faccia con vodka viva, fa:
- Non essere triste, Carboncino, libereremo la tua Africa dagli oppressori!

Dal forum di una banca. La domanda:
"comunicavo con una ragazza e dopo una situazione ho saputo da lei, che è meglio non sculacciare le ragazze per causa degli organi femminili. Ma è vero? Cosa può causare? Aspetto la vs risposta, distinti saluti, Dmitri".
Gli risponde il responsabile del reparto sostegno clienti:
"Infatti, è meglio non sculacciare le ragazze, può succedere più scapito che il guadagno. Le raccomando provvedersi di una carta bancaria del tipo VISA Platinum, così Lei potrà sculacciare chicchessia con pochissima probabilità delle obiezioni da parte dello sculacciato".

Nessun commento: