venerdì 24 aprile 2009

Vuoi rampare?

La carriera di un uomo russo dipende da quello con chi lui beve insieme, e quella della donna da quello con chi lei dorme. Peccato, che fare una bisboccia con una persona utile alla carriera è molto più difficile del dormire con lui.

Le donne vere mai sposano gli uomini veri, perché una donna vera mai accontenta la prima richiesta d'uomo, e per un uomo vero è umiliante di chiedere la stessa cosa due volte.

La prima nel mondo zecca privata, situata a Odessa, via Malaya Arnautskaya, per la ricorrenza del suo undicesimo anniversario, ha coniato una moneta commemorativa da 11 USD.

- Caro, mi ami più della tua matematica?
- Certo, mia cara.
- Me lo dimostra!
- Va bene, ammettiamo che A faccia l'insieme degli oggetti amati...

- Signorina, oggi La trovo particolarmente bene!
- Sono sicura, che Lei dice così a tutte le ragazze belle!
- Affatto, alle belle dico altre cose.

- Ho per te due notizie, una buona, l'altra cattiva. Da quale vuoi che cominci?
- Da quella buona.
- Fra un po' ci arrivano due ragazze.
- Caspita! E quella cattiva, quale è?
- Mah, direi che son cattive ambedue.

Una maestra di geografia dal medico:
- Mi fa male il piede.
- Dove?
- 7 cm a Nord-Est dal calcagno.

Una telefonata nell'ospedale:
- Potete ripristinarmi la virginità?
- Sì, siamo in grado di eseguire questo tipo d'intervento.
- E a quanti mesi di gravidanza vale ancora la pena di farlo?

Un nuovo russo in un'autorimessa:
- Cambiate nella mia vettura l'olio, filtri, ganasce e le ragazze nell'abitacolo.

- Vladimiro, come vai nella scuola?
- Non voglio nemmeno parlare con il padre di uno scolaro insufficiente!

- Cameriere, c'è solo schiuma al posto di birra nel mio bicchiere!
- Se fa tanta schiuma, dunque è una birra buona.
- Ma sono qui per bere una birra e non per rasarmi la barba!

Durante una fiera internazionale uno spagnolo e una svedese sono alloggiati nello stesso albergo. Da sera, lo spagnolo, una bottiglia di vino in mano, bussa nella porta della svedese. Quella fa:
- Chi è?
- Huan Carlos Emmanuel de Silva.
- Entrate pure, solo uno a uno.

- Perché il ruolo di protagonista nel film Titanic fu affidato a Leonardo di Caprio?
- Se fosse affidato a Steven Seagal lui avrebbe salvato tutti i passeggeri.

Google

Russia

a cosa mi serve|

a cosa mi serve il frigorifero se non fumo

perché vivere

a cosa mi serve il frigorifero

a cosa mi serve una ragazza

a cosa mi serve essere considerato golfo e bandito

cosa me ne faccio dell'ordine, sono d'accordo su una medaglia

a cosa mi serve tale vita

a cosa mi serve la laurea

88.100 risultati
7.720.000 risultati
1.320.000 risultati

4.740.000 risultati

7.180 risultati


68.400 risultati

9.120.000 risultati

502.000 risultati




Nessun commento: