martedì 15 febbraio 2011

I servizi supplementari


Il titolo della notizia: "Il Vaticano ha vietato le confessioni fatte tramite iPhone".
xxx: Sì, proprio loro dai tempi stravecchi ce l'hanno con le mele!

La migliore soluzione di cui ho letto: il server con tutta la contabilità dell'impresa fisicamente era situato in una utilitaria sul parcheggio sotterraneo, con la connessione alla rete locale tramite Wi-Fi, e quando arrivava la Finanza per fare un controllo improvviso, la vettura andava, semplicemente, via.

Commercio al dettaglio:
All'Occidente: Compratelo oggi, oggi costa 20% meno del prezzo di ieri!
Da noi: Compratelo oggi, domani costerà 20% di più!

Ce la gente così tanto progredita da dire, che noi stessi abbiamo meritato i nostri governatori attuali. Secondo me, ora è tempo di meritarcene gli altri.

La profondità che manca a un pensiero di solito viene compensata con la sua lunghezza.


L'autolavaggio del livello 80

Nonostante di tutto, il mondo sta migliorando con ogni nuovo presidente degli USA! Adesso per la vittoria della democrazia in un paese qualsiasi basta instaurarci una dittatura dei militari, mentre prima esso doveva essere immancabilmente bombardato!

Nelle stazioni ferroviarie di Mosca e San Pietroburgo installarono un centinaio di metal detector. Nel primissimo giorno di loro esercizio sono stati trovati alcuni treni che erano catturando.

Riporto a mia moglie la citata seguente: "Solo una donna russa può minacciare a un maschio: "Se non farai ora sesso con me, dirò a tua moglie che lo abbiamo fatto!".
Segue il dialogo:
Io: Volevo dire, che se una qualcuna ti dirà delle cose su di me...
Moglie: Dunque; le hai rifiutato, lo ho già capito...
dopo pensarci un attimo, fa: "E se nessuna mi dice 'ste cose, dunque, non rifiuti a nessuna?!"

- Quando lui morì, ha lasciato tutto quello che aveva a un orfanotrofio.
- E quanto ne aveva?
- n. 12 figli.

Il medico - al paziente:
- Congratulazioni all'occasione dell'uscita fortunata dell'anabiosi! Adesso siamo nell'anno 2010, c'è la crisi finanziaria mondiale, tutto dintorno sta nel culo profondo e il presidente degli Stati Uniti, - Lei non mi crederà! - è un negro!


Il tassi ti porta...

Il listino prezzi dei servizi supplementari:


Il servizio "Lasciami suonare il clacson" - 0,50 lati
Il servizio "fai suonare il mio CD" - 0,50 lati
Bere gli alcolici nell'abitacolo - 1 lat x ogni persona
Una zuffa ubriaca / sobria nell'abitacolo - 10 lati
Il servizio "mi accompagni alla porta del mio appartamento" 1 lat x piano
Il sesso nell'abitacolo (senza l'autista) 20 lati / ora
Il sesso nell'abitacolo (con l'autista) (solo per le donne) 10 lati / ora
La telefonata - giustificazione falsa alla moglie (al marito) da parte dell'autista - 2 lati


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: