sabato 26 febbraio 2011

Il rappresentante degli interessi


Le mamme annunciarono il richiamo dai cortili di loro bambini degli anni di produzione 1998 e 1999 per causa della cena che sta raffreddando.


Indovina il paese dalla foto.

Dal forum degli automobilisti - viaggiatori:
"Di quanti chilometri della carta igienica bisogna munirsi per un viaggio da Omsk a Habarovsk? C'è qualcuno, che ho abbia misurato? Viaggiamo in quattro". Mangiatore dei chilometri.


La scritta: il monumento è progettato, prodotto ed eretto dai lavoratori della fabbrica "Centrolit" nel luglio dell'anno 2000 in onore del bimillennio della cristianità in Russia.

Dal forum femminile sugli uomini:

Irina
Da mattina guardi l'uomo e pensi: "Va bene, l'affare non è tanto male. Basti comprargli una camicia nuova, lavarlo dallo sporco". E quando lui scherza, ridi non tanto del suo scherzo, quanto ti desta gioia il fatto stesso che lui sa scherzare. Ecco, guardalo, sa scherzare, è un ragazzo alquanto normale! E' venuto senza fiori? In fin dei conti, i fiori sono banalità. E lui, poverino, non vuole essere banale! Portasse allora almeno un ceppo di betulla!

Anastasia
Fai conoscenza con un uomo e cominci a cercare convergenze. All'esempio, a lui piace il succo di carota e questo film, come pure a te. Ma tutte 'ste coincidenze sono al livello "ho due gambe e anche lui ne ha due. Dio mio, è il destino!" Ma per ora non ne rimani soprapensiero.

Elisabetta
Cosa è una donna contemporanea ed indipendente? E' quando dici alla tua amica al telefono: "Il sesso non è un problema affatto. Non bisogna necessariamente sposarti. Sono una donna libera, mia libertà mi è cara, godo di me stessa!" E mentre esprimevi quest'atteggiamento di una donna moderna, 14 volte controlli la tua posta elettronica, se ti ha scritto o meno.

Lilia
Tre anni ho messo per conquistare un uomo. Un'amica mia mi diede il consiglio: mettiti la biancheria intima color rosso. Allora nei tuoi occhi subito si vedrà un enigma". La ho comprata, lui mi si china e sussurra: "Massai, le tue mutandine si vedono fuori i bluejeans?"

Olga
Degli uomini bisogna capire alcune cose. Devi capire, che lui ti è dato per il tuo divertimento e per destarti gioia. Non devi pensare, se fate con lui una bella coppia o meno. E come un palloncino. E' difficile che ti addisca per ogni giorno. Ma a volte, tenerlo per lo spago ti sembra divertente.


Mi eleggete a me, vi prometto di rappresentare i vostri interessi fino al compimento della mia giornata!


Distinti proprietari degli ortaggi, quello che sarà avvistato nel buttare via le spazzature nel bosco sarà inculato. E' operativa una squadra dei guardaboschi omosessuali.


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: