lunedì 5 settembre 2011

il Big B ang


Cosmogonia:
- Non credo che prima del Big Bang non c'era niente. Allora, cosa sarebbe esploso così forte, se non ci fosse niente?
- Cazzate dici! Qualsiasi amministratore del sistema sa, che "nessuno ha fatto niente, è successo da solo!"

xxx: Vladimir Putin visitò l'osservatorio del planetario di Mosca, riaperto dopo la ricostruzione e sul verso della Luna ha rinvenuto un cratere nuovo.

xxx: Una volta nel treno suburbano che andava da Naro-Fomìnsk a Mosca due giovani seduti dinanzi a me disputavano, se ero incinta o meno. Quando ero stanca di stare in piedi, ho deciso di risolvere la loro scommessa, dicendo: "Sì, sono incinta". Ma rimasero a sedere, senza cedermi il posto, solo uno di loro ha dato all'altro n. 3 colpetti sulla fronte.

- Molto strano! Mi sembra che appena La invito a ballare, la musica dura molto meno.
- Non Le sembra, è così. Mio marito è capo dei musicisti.

Il marito torna a casa ubriaco fradicio. Sua moglie:
- Ti sei ubriacato una volta di più, porco che sei!
- Scusami, cara, ma non potevo non ubriacarmi: mi minacciavano!
- Come, minacciavano?
- Hanno detto, che se non beva quel bicchiere, non me ne verserebbero più.



- Sono curioso, perché nelle università il 1 settembre gli studenti del 5. anno non portano sulle spalle le studentesse del 1. anno?
- Si vede, che mai hai vissuto nella casa dello studente!


La tradizione del 1. Settembre (inizio dell'anno scolastico, universitario)

L'assicurazione sulla vita ti permetterà di non preoccuparti di niente dopo la morte.

Una cena di conoscenza dei genitori (insegnanti universitari) con la fidanzata del loro figlio. La mamma:
- Natalia (la fidanzata), studi da qualche parte?
- (timida) Sì, mi sono iscritta al primo anno dell'università.
La mamma (vedendo come suo figlio mangia a quattro guance):
- Ti piace cucinare?
- (arrossita) Ma, come dire... mi piace affaccendarmi alla cucina, ma poche cose so fare...
Il babbo, strizzando l'occhio:
- eh, la gioventù! Cosa ti hanno domandato? Se ti piaceva cucinare o meno! Nessuno ti ha domandato il numero delle ricette che conoscevi! Non battere gli occhi, devi ricordare il concetto, ti sarà utile durante le sessioni degli esami!

- Non vorrei apparire rozzo, ma ti avrei scoppata.
- Non vorrei apparire una battona, ma avrei consentito.


- Stas (da Stanislàv), ma siete separati con Giulia?
- Sì.
- Perché? Eri pure così entusiasmato del suo petto...
- Lo dovevo essere meno. Mi ha consigliato farmi un mucca e mi ha abbandonato.

xxx: vicino alla Colonna di Alessandro (SPb) un tizio suonava la trombetta è vietava di fotografarlo! E poi, ha cominciato a sgridarci: "Ma perché gridate così, m'impedite a suonare!". Alla mia ammonizione che lui, col suo suonare c'impediva a gridare, lui montò in furie!

L'esame dell'analisi matematica. L'insegnante:
- Ma come è che Lei è venuto così impreparato?! Almeno imparerebbe a memoria qualche versetto, o un'altra cosa, non so....

Panda: due altri giorni di lavooro e - la vacaaanza!
Bit0rez: due altri giorni di lavoro e - il settembre )
lh[work]: due altri giorni di lavoro e... un'altro anno di lavoro
Guran: due altri giorni di lavoro e altri due giorni di lavoro ancora.
9A4172: due altri giorni di lavoro e meno due giorni di vita.

- Mi son accorto che gli ultimi tempi nella firma dei messaggi di posta elettronica inseriscono spesso: "spedito da iPhone", "spedito da iPAD". Sto valutando l'idea d'inserire nella firma dei miei messaggi "ho un cazzo grande".

- Ma vada! Ieri era venuto ha messo la mano sulla mia testa e domandato:
- Indovina cosa è che hai ora sulla testa?
- ???
- Un mangiacervello, - dice. Ed ora indovina cosa lui sente lì?
- !??
- La fame!

fabrichnova: E se appendere una persona sui piedi, testa in giù, potrà lui in tale posizione bere, mangiare?
gulnara_2009: Mussolini non ha potuto, morì.
riazhenka: Mussolini morì un po' prima del non potere, perché prima dell'essere appeso fu fucilato per bene.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: