lunedì 5 novembre 2012

La musica rap


Tutti gli amanti sono ugualmente buoni, sia quelli di statura piccola, sia quelli grandi: al piccolo è facile a nasconderlo, mentre dietro il grande, è facile a nasconderti!

Il rap è la vincita del desidero di cantare sopra il saper cantare.

Ogniqualvolta non so, come comportarmi, chiedo consiglio dal mio "io buono" e dal mio "io cattivo". Certo, che i consigli del "io cattivo" sempre sono migliori, ma, purtroppo, non si può sempre picchiare la gente...

La loro luna di miele la hanno passato sull'isola Hainan, perciò il loro figlio a pieno diritto è stato "Made in China".

Ho sentito dire, che è apparso l'uomo-uomo! Una volta lui era un uomo normale, ma poi è stato morso da un uomo, e diventò ancor più umano!..

Dopo di che lo stato insulare microscopico, Tuvalu, stabilì le relazioni diplomatiche con tutti i paesi del mondo, è rimasto senza popolazione: tutti i suoi abitanti sono andati da varie parti del mondo in qualità degli ambasciatori.

Il Ministero della Salute ti avverte: l'abuso della vita virtuale può provocare le emorroidi reali!


Andavamo con mio marito in macchina, ascoltando la radio. In una trasmissione danno un consiglio utile a un ragazzo su come far conoscenza con una ragazza che gli piace: In una pattumiera accanto a un bancomat devi trovare uno scontrino con una somma grossa del saldo di conto corrente. Poi, quando la prossima volta incontrerai l'oggetto bramato, le dici:
- Signorina, mi chiami, per favore!
E cominci a frugare nella tua borsa, cercando un pezzo di carta per scrivere il numero. Ovviamente, l'unico che trovi sarà lo scontrino del bancomat. Ci scrivi il tuo numero telefonico. La ragazza, avendo scrutinato lo scontrino, molto spesso farà la conclusione desiderata e ti richiamerà.
Mio marito ne era proprio stupito:
- Pensare solo! Bravi sono i ragazzi che la anno inventata! Non servono né fiori, né corteggiamenti, né serenate sotto la finestra! Basti frugare in una pattumiera e la ragazza è tua!

- Mi scusi, signorina, ma Lei è così bella!
- Non chiedermene scusa, mica è colpa sua.

Ho sentito dire, che tutte le preghiere che contengono la parola "lunedì" la posta del Dio gli scarta automaticamente come lo spam.

Sono andata in un viaggio d'affari, siamo atterrati in un posto caldo, ma lo stesso avevo mal di gola, tossivo, starnutavo. Chiamo a casa mia, per dire, che tutto è bene. Il mio babbo, sospettoso:
- ma perché parli col naso?
- non so, mi sono apparsi i mocci...
Il babbo, col tono sicuro:
- è nell'aereo che hai preso il colpo d'aria! Questi aerei sempre fanno 'st'effetto! Dovevi prestare la scopa dalla tua mamma!

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: