domenica 18 novembre 2012

Pietro il Grande

 
xxx: Signore, fai le date di scadenza degli alimenti nei supermercati siano invisibili alle ragazze che nascondono la loro età nelle reti sociali!

xxx: il mio telefonino, da un vero cafone, ha dato al mio notebook il "headset"!

Un anestesista sta andando in vacanza in un aereo. La hostess annuncia:
- C'è un anestesista fra i passeggeri? Venga urgentemente alla sedia n. 12!
Arrivato al posto indicatogli, ci vede un tizio a versare la vodka nei bicchieri.
- Chi Lei è?
- Sono chirurgo. Mi devi pure capire, non sono abituato a fare le cose senza un anestesista.

- Igor, mi permetta a strofinare il parabrezza della tua BMW?
- Perché?
- Mah... ho bisogno di mettere la mia foto nel Facebook!

Il mercato a Odessa, al bancone con le cervella di manzo:
- Quanto costa questa mente di manzo?
- Se senz'installazione, allora 7 grivne.

Durante il regno di Pietro il Grande, in molte chiese del paese cominciarono a "piangere" le icone. I preti dichiararono, che le icone piangono perché al potere era l'Anticristo, e che il Finimondo era vicino. Pietro era cristiano credente, ma il "miracolo" non lo impressionò affatto. Ha emesso una disposizione: "Ordino, che le icone della Madre di Dio non piangano. Se le Madre di Dio ancora una volta cominceranno a piangere con l'olio, allora i culi dei preti piangeranno di sangue". I pianti erano subito cessati.

Una ragazza scrive in un forum femminile:
- Il mio ragazzo, per ora scapolo, ha inventato un modo ridicolo di lavare i suoi calzini. In un bottiglione in plastico, dall'acqua minerale, versa dell'acqua calda, un paio di cucchiai del detergente, ci mette i calzini sporchi e la mette nel bagagliaio della sua macchina, e tutto il giorno viaggia con essa. Afferma, che alla fine della giornata basta a sciacquargli.
Le risponde un ragazzo giovane, per ora scapolo:
- A ogni mia nuova ragazza le racconto questa storiella dei calzini. Appena si troverà una che mi dirà: "Ma smetta queste sciocchezze! Te li lavo io!", la sposerò senza pensare! Ma intanto non è apparsa una tale, che non speri nessuna che la sposerò. Vadano a quel paese tutte!

Le foto sono dal sito Webpark.ru

Nessun commento: