lunedì 18 marzo 2013

L'autoapprezzamento

 
Una chiamata all'assistenza tecnica:
- Buon giorno. Mi avete cambiato la tariffa, ma io lo seppi solo dopo alcuni mesi!...
- No, la sua tariffa non era stata cambiata. Sono stati cambiati solo il nome della tariffa, la velocità del traffico e il costo da pagare...

Solo un russo ce la fa a capire, che fra "è freddo!" e "caspita, è freddo!" ci sono più di 25°C.

La moglie grida al marito, che sta alla cucina:
- Cosa era questo rumore del fracasso orribile, lì, da te?
- Mi è venuta un'illuminazione: ho visto il futuro!
- E cosa ci hai visto, nel futuro?
- Compriamo una zuccheriera nuova.

Lui è una persona molto fortunata! Persino quando fu investito da un'auto, era un'ambulanza!

Ecco la sequenza di n. 3 azioni, che sempre aiutano serbare la pace e intercomprensione fra marito e moglie:
1) Voltati dal TV.
2) Ascolta, cosa lei dice.
3) Ripeti la sua ultima frase.
4) Dille, che c'è dentro un grano di razionalità.
5) Voltati al TV.

L'istituto delle "Ricerche scientifiche non finite" ha accertato che due dai dieci...

Gli scienziati chimici russi appurarono, che la barriera linguistica viene dissolta perfettamente nella vodka!

La segretaria telefonica di un prete:
- Cristo è risorto! Se Lei ha un messaggio più importante di quello, si prega di lasciarlo dopo il segnale acustico.
(Nota mia: Con le parole "Cristo è risorto!" i russi si salutano nel giorno di Pasqua, al posto del solito "Buon giorno!")

Adoro la vodka fredda. Mi piace anche quella calda. Però se la vodka m'impedisce lavorare, che vada al cazzo, 'sto lavoro...

Il disagio dentro dell'auto Okà è causato dal fatto, che il tuo corpo ci entra appena-appena, mentre il posto per il tuo autoapprezzamento ci manca affatto.

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: