sabato 8 marzo 2008

Festa internazionale delle donne

Donne amiche:
La moglie una sera non era rincasata, tornando solo di mattina. Dice che ha pernottato da un'amica. Suo marito ha telefonato n. 10 delle sue amiche migliore e ciascuna ha detto che non era pernottata da essa.
Maschi amici:
Il marito non ha rincasato e di mattina disse, che pernottava da un amico. Sua moglie chiamò n. 10 di suoi migliori amici, fra cui n. 5 dissero che sì, "pernottava da me", altri n. 5 - che era ancora da loro a quel momento.

Un tassì porta una donna per la città, sta passando il rosso, eccede il limite di velocità ecc.
Infine, la donna tutta spaventata, dice al tassista:
“Stia più prudente per favore! 8 figli mi aspettano a casa!”
“E avendo tanti figli, Lei osa di insegnarmi la prudenza!”

Dopo aver tornato da un negozio una donna si vanta: “Sai, attraggo l’attenzione dei maschi. Ho preso dal fruttivendolo delle mele, e un uomo mi domanda, se sono dolci. Ho risposto, che non le avevo assaggiate ancora. E lui fa’: “Mi dia per favore il suo numero telefonico” – “Per cosa fare?” “Ma dopo un po’ Le telefono per sapere, se sono dolci o meno”.

Per strada:
- Signorina, sua madre non ha per caso bisogno di un genero?
- No.
- E suo padre di un compagno di bevuta?

Un'iscrizione in una roccia in un posto di villeggiatura:
- Sono stato qui con mia moglie. Perfetto! Ivan.
Fra un po' c'era apparsa un'altra iscrizione:
- Sono stato qui senza mia moglie. Molto meglio! Vassili.

1 commento:

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati Sergio:

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com



Mie poesie all' Italiano