giovedì 3 marzo 2011

Laboratorio Kaspersky


- Avete del carbone attivato?
- No, abbiamo solo del carbone non attivato, ma Lei lo potrà attivare mandando uno SMS con la parola "carbone" al numero 4242.

La ricerca del lavoro diventa particolarmente difficile, quando non hai nessuna voglia di lavorare.

Più complicata la situazione è, meno carica è la batteria del tuo cellulare.

Domandano al sindaco della città di Uriùpinsk:
- Come il Comune intende risolvere il problema del polline di pioppi?
- Come tutti gli altri problemi in Russia: lamentandosene e piagnucolando.

- No, non viaggiamo nel passato. Viaggiamo da lì.

E' un peccato di invidiare al tuo prossimo, se con lui (lei) può commettere un altro tipo del peccato.

La nuova segretaria:
- Dio mio, Lei vuole assentarsi? E se La domanderanno?
- Se mi domanderanno gli atei, non ci sono.

L'impiegato del Laboratorio Kaspersky non riesce a tornare a casa sua: è scaduto il termine di validità della sua chiave.

Il figlio di un amico mio ha maturato dalla scuola media superiore. Quando la direttrice dell'ufficio dove lavoro mi domandò, se avevo in vista qualcuno per la carica del laboratorista, io, compiaciuto le ho risposto di sì.
- E quanti anni lui ha?
- 18!
- Dopo aver pensato un attimo, la direttrice rispose:
- No, sarà troppo giovane per me...


xxx: i laureati in matematica che tipo di lavoro fanno?
yyy: lavorano in settore metalmeccanico, affilano gli integrali su un tornio.

- Figlia mia, quando è che smetterai a fumare?
- Babbo, smetterò subito quando diventerò incinta.
- Fuma, figlia mia, fuma...

Odessa:
- Posso affittare qualcosa buon mercato, ma molto vicino al mare?
- C'è una variante. Le perparerò il letto su un gavitello.

L'amore disinteressato esiste. In particolare quella delle donne agli uomini buoni, allegri e generosi.

- Sempre procedo come me lo ordina la mia coscienza.
- E io, all'incontrario, ascolto sempre la voce della ragione.

Una mattina lui si sveglierà e capirà che ha un fortissimo bisogno di me, e io, allo stesso tempo io mi sveglierò con quello, chi lo avrà capito prima di lui.

Mi sembra che sono incinta: mi viene da vomitare dal lavoro e mi attrae il mare salato.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: