lunedì 10 giugno 2013

Generi alimentari

 Le persone avvistate al buttare le spazzature fuori il contenitore saranno inculate da una squadra di ecologi omosessuali.
 Sul cartellino: Per favore, portate via la putana morta dalla mia camera!
 E mi fate dei cigni dagli asciugamani

 Buon giorno signore. Sono pisciatoio, ma non funziono, perciò Lei non ha nessun bisogno di me. Dietro la Sua schiena c'è il mio fratello. Comunichi con lui, per favore. Chiedo scusa per aver causato una scomodità provvisoria.

 Alimentari
Ai compratori che entrano dentro il negozio essendo accavallati, diamo lo sconto 50%.

 Il mio parco autoveicoli

 La vendetta è un piato servito tramite il calcestruzzo armato

 L'abitudine di leggere seduto sul vaso WC
può pure trasformarsi nell'abitudine di cagare durante la lettura.


Sono un mattone molto particolare e il mio destino sarà straordinario
Certo che tu sei molto particolare
Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: