sabato 4 settembre 2010

Babbo Natale


Caro, hai letto che la milizia la vogliono rinominare in polizia? Cosa ne pensi, darà un effetto?
- Maria, se ti comincerò chiamare Pietro, mica ti crescerà un cazzo...

Caro Babbo Natale! Durante tutto l'anno ero buona ragazza. Mi regala, per favore, ad un ragazzo cattivo!

Un tizio incontra per strada un amico suo che va con la moglie incinta. Mostrando col dito la pancia della moglie, lo domanda:
- E quando?
- 7 mesi fa, da notte.

Il comune rifiutò a Eduard Limonov la sua richiesta di organizzare il 31 del mese il comizio sulla piazza di Trionfo. Pretesto: Prima ancora di lui, le forze speciali di polizia fecero una richiesta per la dispersione del comizio non concordato, la quale richiesta fu soddisfatta.

- Eh, massaia, accetti il lavoro. Abbiamo fatto tutto con coscienza!
- E perché il pavimento è piastrellato storto?
- Ma cosa vuoi? Quale coscienza, tale la qualità...

Nel festival della musica rock "Tornado" la milizia dimostrò la solidarietà col suo popolo: insieme con esso correva via dalle teste rasate teppisti.

Un lobby forte delle nonne - venditrici in nero del samogòn (vodka casalinga) e di nonni - produttori della vodka casalinga riuscì a far approvare dal Parlamento la Legge che vieta vendere gli alcolici da notte.

Il partito "La Russia unita" fa un'azione promo: a ciascuno chi compra n. 5 Land Cruiser sarà regalata una Lada - Kalina color giallo.

Per riscontrare le molteplici richieste dei lavoratori della capitale, il Comune di Mosca permise d'organizzare i comizi di protesto di qualsiasi tipo i giorni 31 dei mesi seguenti: febbraio, aprile, giugno, settembre, novembre.

Ecco, è finito il rally della Lada - Kalina gialla. Putin la riconsegnò ai rappresentanti della fabbrica AvtoVAZ, gli ha espresso le sue impressioni dalla vettura e lasciò libero dal suo portabagagli il presidente della compagnia AvtoVAZ.

Putin a Medvedev:
- Dmitri, se noi sei riuscito a diminuire il numero degli fusi orari, provi almeno diminuire alcuni mesi, togliendone il giorno 31.

Lada - Kalina nella dotazione "x Premier" include:
n. 2 set completi semoventi di tutti i componenti della macchina, n. 3 cassette semoventi di pronto soccorso, n. 5 estintori semoventi di fuoco.

Ormai tutti sanno, che la Lada gialla fu seguita di altre tre vetture uguali di riserva. Ma pochi sanno, che per ogni eventualità, fu seguita anche da n. 3 altri Putin di riserva.

L'estate è come la birra: sembrava che ce n'era mola, ma si è finita di repente.

Una ragazza di circa 10 anni prende una rincorsa e salta pum! sul cofano di un auto nuovo di zecca. Suona l'antifurto. Dalla finestra all'ottavo piano si sporge un muso maschile incazzato. La ragazza scivolando giù dal cofano, fa:
- Babbo, posso giocare fuori ancora un po'?

Mapperché l'uomo vedendo un gatto dormente diventa commosso, mentre un gatto vedendo un uomo dormente, pensa:
- Che bel trampolino per fare i salti sopra!

Infine, ho comprato le sigarette e mi son capitate quelle nuove, con grande scritte minaccianti. Ho notato, che mi fecero l'effetto inverso. Ne avevo comprato n. 4 pacchetti, e tutte e quattro scritte son differenti. Ne voglio comprare altre: sono curioso, quali altre scritte inventarono ancora...


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: