domenica 5 settembre 2010

La cleptomania


Il condom si ruppe :( Era cattiva idea di scriverci con una penna "A Berlino!"
[una scritta frequente sui carri armati russi nel 1945]

La discussione di una macchina foto su un forum:
Ieri mi rubavano il pietrisco, ho fotografato, la qualità della foto è ottima!

La cleptomania è il saper trovare una cosa prima che il suo possessore precedente la perda...

- Oggi sono 14 anni da quando lavoro qui!
- Per alcuni omicidi ti condannano a meno anni...

belkino: Теперь ты понимаешь, почему я судорожно ищу старые совдеповские учебники? Чтобы дома доучивать ребенка, иначе будет +1 к поколению получивших вышку и пишущих "извЕни"...

belkino: Adesso capisci, perché sto cercando febbrilmente i vecchi manuali dei tempi sovietici? Per insegnare il bimbo a casa dopo scuola, altrimenti sarà +1 alla generazione di laureati, che scrivono "izvEnì" (Nota mia: correttamente si scrive izvinì).



Dal notiziario del 2020:
- I disordini a Mosca nell'isolato dove vive la minorità russa.

Eh, non mi convincere per favore! Ne divento presto incinta!

A causa della modestia innata, mai si diceva intelligente. Notava garbatamente, che tutti gli altri sono idioti assoluti.

Il venditore di kebap, cambiando pannolino al suo figlio poppante, per forza d'abitudine ci aggiunse l'insalata e la salsa maionese.

Il guardiano del zoo, essendo ubriaco, fece una rissa con il babbuino. Da tempo è ormai che lo voleva fare, l'alcool solo accelerò l'inevitabile.

Nel gabinetto del medico:
- Dottore, sono venuto per ringraziarLa.
- Passi pure. Solo, mi scusi, non ricordo bene chi Lei è: il paziente o l'erede?

Volando nella cabina dell'aereo caccia Putin si allenava per poi guidare una Lada - Kalina.

- Signoria, cosa Lei fa stasera?
- Proprio niente...
- Che pigra è Lei!

Il titolo in un giornale:
"Nel corteo di Putin c'erano n. 3 Lada - Kalina è n. 100 automobili". Speriamo, che ora nessuno dubita più, che la Kalina non è un auto.

L'estate è come la birra: sembrava che ce n'era molta, ma si è finita di repente.

Una ragazza di circa 10 anni prende una rincorsa e salta pum! sul cofano di un auto nuovo di zecca. Suona l'antifurto. Dalla finestra all'ottavo piano si sporge un muso maschile incazzato. La ragazza scivolando giù dal cofano, fa:
- Babbo, posso giocare fuori ancora un po'?

Mapperché l'uomo vedendo un gatto dormente diventa commosso, mentre un gatto vedendo un uomo dormente, pensa:
- Che bel trampolino!

Infine, ho comprato le sigarette e mi son capitate quelle nuove, con grande scritte minaccianti. Ho notato, che mi fecero l'effetto inverso. Ne avevo comprato n. 4 pacchetti, e tutte e quattro scritte son differenti. Ne voglio comprare altre: sono curioso, quali altre scritte inventarono ancora...


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: