domenica 19 settembre 2010

Le macchine di ricerca


Una sigaretta elettronica è il tuo primo passo verso il cazzo alimentato a pile.


La festa di nozze russa è il miglior modo x valutare il comportamento dei tuoi parenti lontani nella lotta corpo a corpo.

Il proprietario dell'Ikea ha venduto la sua anima al Diavolo, ma esso non ce la fatta ad assemblarla.

- Dall'inizio del secolo XIX il numero degli uomini sul pianeta aumentò da uno a più di sei miliardi.
- Caspita! Un gran sacco d'immigranti è arrivato da noi!

Dall'estate l'ammiraglio Nelson portava il monocolo da sole.

La mattinata, ufficio, nessuno non ha voglia di lavorare. Una collega incinta di recente discuta la sua maternità futura. Il discorso riguarda i conflitti dei fattori Rh.
- Tutta la mia vita avevo il Rh negativo, ma recentemente ho fatto l'analisi ed ora mi risulta positivo, come mai?
- E il tuo marito ha il Rh positivo?
- Sì.
- Ma dunque, tutto e normale.
- ??
- Ma confessa pure, bevi il suo sangue di tanto in tanto?

Cara, quando taci, sembri bella ed intelligente. Ma quando parli, sembri solo bella e basta.

Secondo la statistica dell'Ufficio centrale dei funerali, il numero di disoccupati nel paese continua ad essere in calo.

Un programmista chiama il suo collega:
- Caspita, sto costruendo un sito, ed ho dimenticato il patronimico del committente. Ho cercato in tutte le macchine di ricerca e non lo ho trovato. E sono timido di chiamarlo per chiedere.
- Non ti turbare, lo chiami pure e domandi. Di sicuro lui lo deve sapere dove cercare e come.

Alla vigilia dell'uragano le autorità statunintensi hanno evacuato dalla zona pericolosa tutti i vagabondi. Subito dopo il miglioramento del tempo ciascuno sarà ricollocato nel posto, da dove era evacuato.


Yanex, Google - ci troverai tutto, basti cercare bene...


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: