mercoledì 15 settembre 2010

Il compleanno


Mars e Snickers da tempo ormai hanno vinto a Marx e Engels!

Nella lotta contro l'alcoolismo gli ottimi successi ha avuto la tossicodipendenza.

- Mi dica, per caso Lei non è natio di Vinnitsa?
- No.
- Dunque, siamo compaesani!
- Come mai?
- Anch'io non sono natio di Vinnitsa!

Mia moglie ha un difetto solo. Lo sono io.

- Buon giorno, parla l'autosegretaria. Lascia il suo messaggio dopo il segnale acustico. Biiiip...
- Mi chiami Natalia, per favore!

Al Presidente dimostrarono un nuovo telefonino russo! Difatti, sarà prodotto a Taiwan. Propongo anche il nuovo presidente progettare in Russia, cioè dargli il nome, patronimico, cognome, ma lo produrre a Taiwan, affidando il lavoro della sua produzione a un Taiwanese e una Taiwanese, in quanto in Russia non sanno fare né telefonini, né presidenti...

I credenti inventarono la reincarnazione, e gli atei - la clonazione.


Il compleanno è una cosa molto utile. Secondo la statistica, più compleanni hai, più lungo vivi.

- Hai letto le tue poesie a qualcuno?
- Non ancora.
- Allora, perché hai questo livido sotto l'occhio?

- Semion, che belli sono questi tre gemelli tuoi! Come hai riuscito di fargli così tanto uguali?
- (tetro) ho uno stampino che funziona bene.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: