domenica 14 agosto 2011

L'Atlantide


- Ieri ho beccato il mio Ivan!
- Ma cosa dici! E' possibile?
- Sì, strofinava con il mio gatto il suo notebook!

Un bruco avaro ha perso la strada in una mela ed ha morso il suo proprio culo!

Vladimir Putin intende prossimamente fare un passeggio nell'Oceano Atlantico. Tutti gli archeologi del mondo sono impazienti da vedere la loro sospirata Atlantide!

Se Vladimir Putin continuasse ad essere Presidente e, conseguentemente, Comandante Supremo, al posto di n. 2 anfore antiche greche avrebbe trovato n. 2 sommergibili georgiani.

- La fonte dei Suoi redditi?
- La ricerca dei tesori con un autorespiratore.


Vi invitiamo a guardare una partita di calcio! Per il calcio abbiamo tutto che può servirvi: la birra, le sigarette e il TV!

La causa di tutte le nostre disgrazie è nel fenomeno naturale: da milioni di spermatozoo al capolinea come primi arriva il più veloce, e non il più intelligente.

n. 3 tizi al bere insieme si vantano i loro successi nella coltivazione di frutta. Uno racconta:
- Mi è cresciuta una mela grande così, che quando la avevo posato su uno sgabello, gli si ruppero le gambe!
L'altro dice:
- mi è crescita una mela grandissima. La ho posato su un tavolo, e il tavolo si ruppe!
Il terzo fa:
- Io ho messo una delle mie mele su un carro...
- E cosa, te si ruppe il carro?
- No, affatto. Dalla mela era uscito un verme e mangiò il mio cavallo.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: