venerdì 28 ottobre 2011

La grazia di Dio


I sandali del programmista



Le notizie di culinaria:
Nei ristoranti McDonalds, dispersi in vari paesi del mondo, saranno cucinati i cibi, aventi certe particolarità locali: in Francia saranno offerti i frogburger, in Corea - i dogburger, nei paesi dell'Africa centrale - i missionarburger.

xxx: sto riposando nell'ufficio, dove lavoro
xxx: sto bevendo la birra
yyy: e io sono a casa e lavoro
yyy: se c'incontriamo, ci annichiliremmo!

In un collettivo degli scienziati:
- Propongo bere della vodka.
- E' il plagio! Lei ha rubato la mia idea. Ero io a proporre di farlo la scorsa volta!

Sto tornando a casa e mi penso: Cosa ci sarà oggi alla cena? "Sono stanca" o "Non ho avuto tempo"?

E' una cosa accertata: Il fumare fa venire il filobus.

Il governo russo ha assegnato alla fabbrica AvtoVAZ n. 4 miliardi di condoglianze.

In Israele fu trovato un ragazzo con un gran diamante nel cervello. Gli scienziati a lungo rompevano la testa.

La vodka è morbida, il succo è buono, la sigaretta è leggera. Allora perché la mattina è di merda?

Una scuola in Russia, l'anno 2020. La lezione di fisica. Il padre:
- Dimmi, figlio mio, come è che la corrente elettrica corre nei cavi?
- Con l'aiuto di Dio.
- Bravo, ti do il voto 10.


Non le voglio lasciare

il mio numero telefonico

Nemmeno il mio

indirizzo

Mi ANNOIO con lei

Rassegni con il fatto

Spero, che questo era il nostro ultimo incontro





La cintura dolorante
ti fa male non solo da fanciullezza



1024 gigabyte fa


La scritta: tutto è merda,
eccetto l'urina

La verità vitale


Dmitrij, salvati da qui!


I doppi standard

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: