martedì 1 gennaio 2008

Varie

La Befana ha messo nel calzino di George W.Busch il cervello!

La mia figlia torna dalla sua amica e mi racconta:
- La mia amica con il suo boyfriend sono in una situazione di Romeo con Giulia: Tutti i loro parenti da ambedue e parti sono assolutamente contrari al loro essere insieme. Ma in particolare lo è la moglie di lui...

Un piccolo negozio a Khàrkov che vende le cose dell'imballo (sacchetti, pellicola, bicchieri usa e butta ecc.) si chiama Pack you!

I greci antici chiamavano Afrodite "la Cretina", perché era nata sull'isola Creta.

Mi senta, signore, ma perché continuare a comunicarci in questo modo così formale? Possiamo già passare a chiamarci reciprocamente "Ehi, deficiente!".

- Babbo, ma la signora Katia ci viene a visitare oggi?
- No, figlio, non la inviteremmo più, perché risulta che i nostri investimenti in lei, fatti in forma del cibo ed alcolici non si ridanno.

L'azione promozionale prefestiva del nostro centro medico: installazione delle eliche. A ogni cliente chi si vorrà installare l'elica durante l'azione, regaliamo un contatore del numero delle visite!

Continua di stupire ai suoi ammiratori con dei comportamenti stravaganti il leader del gruppo musicale "Metastasi dell'estasi" I.Sidorchuk. Stavolta il megastar ne ha combinato una bella: dopo aver dato "ignoranti" ai suoi colleghi del gruppo, sbatté la porta e se ne andò a studiare in una scuola musicale elementare.

Anche il buio si propaga con la velocità della luce.

Uno yacht caro nel Mediterraneo. Sulla coperta un tizio in pantaloni corti sta pescando con un mulinello. La sua bellissima moglie bionda vicino sta prendendo il sole. Il tizio di volta in tanto tira fuori un piccolo pesce. Vicino passa una barca semi rovinata, dove n. 4 maschi vestiti negli stracci sporchi tirano fuori una rete piena di pesce. Il proprietario dello yacht osserva rammaricato:
"Quanto ingiusta è la vita! Mentre uni hanno tutto, agli altri non rimane quasi niente!".

2 commenti:

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Stimati Sergio:

Vi invito affettuosamente a visitare il mio foglio o pagina in Internet dove troveranno i miei romanza e le mie poesie

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar




Mie poesie all' Italiano

Silvia ha detto...

Caro Sergio,mi chiamo Silvia ho 29 anni e provengo da una piccola cittadina del nord Italia vicino a Treviso tra le mie tante passioni c é il teatro alla quale mi sto' avvicinando attraverso degli studi, volendo creare un nuovo personaggio che da corde russe darebbe voce alla vostra cultura mi chiedevo se potevo usare il tuo materiale per farlo parlare e divulgare cosi' un po' della vostra unicità . Pensando che ti avrebbe fatto piacere vorrei sapere cosa ne pensi.
I miei più cari saluti