martedì 15 luglio 2008

Comunica con gli amici tre volte di più!

Una vecchietta domanda al commesso, se il pesce è fresco.
- Certo, signora, vede, è vivo!
- Anch'io sono viva...

La domanda più frequente al cellulare:
- Dove sei?
La risposta più frequente:
- Sto arrivando.
'Ste domanda e risposta fanno mangiare il personale di tantissime compagnie cellulari in tutto il mondo.

Nell'ufficio entra il capo e indicando le persone che gli accompagnano, dice alla sua segretaria:
- Un tè per me, e i caffè per questi tre fessi stranieri.
Dal suo studio si sente una voce:
- Due fessi, io sono interprete.

Nella piscina due tizi, uno trentenne, l'altro quarantenne, si sono già vestiti dopo una nuotata di sera e parlano. Quello di 30 anni:
- Eh, adesso sarebbe bene di bere 100 grammi e che qualcuno mi porti a casa.
Quello di quarantina obietta:
- No, meglio 300 grammi e non dover tornare a casa...

Se il marito chiama a casa è domanda cosa comprare dagli alimentari, tornando a casa, vuole domandare, se a casa c'è qualcosa da mangiare...

Ho ricevuto un SMS dal mio operatore cellulare: "Comunica con gli amici tre volte di più". Non posso: o mi rovinerò il fegato, o mia moglie mi caccerà via da casa...

- Come cucinare la marmellata di fragole?
- Dunque, prendi 0,5 litri di whisky...
- Dove prendo tanti soldi per comprare 0,5 di whisky?
- Vendi le tue fragole...
(un whisky = 5 vodke)

Nessun commento: