mercoledì 24 settembre 2008

Basic Instinct

Ho sentito l'aumento reale del tenore della mia vita solo quando mi sono accorto che non mi basta più un rotolo di carta igienica al mese...

Lei: Lei è sposato?
Lui: Sì, ma non troppo.

- L'anno scorso sono stato a San Pietroburgo.
- Non mi dire bugie: io stesso ci sono stato lì l'anno scorso ma non ti ho visto!

Le cose come mosche, scarafaggi, frottole sulla carne macinata di gatto come ripieno di tortelli, non sono in grado di rovinare l'appetito sano d'impiegato in una mensa d'ufficio. Ma quando vede il capo cuoco della mensa durante la pausa di pranzo correre allo spaccio per comprarsi un hot dog...

La moglie al suo marito:
- Ricordi come nel film "Basic Instinct" Sharon Stone nel commissariato si metteva una gamba alto sull'altra?
- Sì.
- Vedi, questa cosa sì, che la ricordi, ma il fatto che oggi è l'anniversario delle nostre nozze, lo hai dimenticato!

Nell'università medica:
- Ecaterina, stasera la tua vagina sarà libera?
- Va' nell'intestino retto!

- Va bene, giovane, permetto alla mia figlia di andare con Lei nella discoteca. Ma ricordi, mia figlia ha ricevuto un'educazione molto rigorosa. Bisogna che torni a casa non più tardi che dopo tre giorni.

- Cameriere, il gusto di 'sta minestra mi rammenta la soluzione del detergente!
- Strano, è la nostra specialità. Mi scusi, ma Lei mangia spesso la soluzione del detergente?

- Come lottare l'aumento costante del numero di funzionari dello stato?
- Far uso dell'esperienza storica della chiesa cattolica.
- ???
- Costringerli di fare il voto di castità, vietargli di aver figli.

Per strada:
- Signorina, mi sembra che stiamo andando nella stessa direzione.
- Non lo penso. Non vado mica al cazzo.

Un pugile al medico:
- Dottore, ho l'insonnia.
- Provi di contare sino a 100.
- Ho già provato, ma al conto "9" mi balzo sempre.

Una piccola bimba domanda alla sua mamma:
- Mamma, e far l'amore è doloroso?
La mamma scioccata dalla domanda non sa cosa rispondere e fa:
- Non lo so. Perché lo domandi?
- Ora mi è chiaro, mi hai adottato!

Nessun commento: