lunedì 1 settembre 2008

Se i neonati avessero il loro forum

Se i neonati avessero il loro forum:

Sta tentando di farmi mangiare cavolfiore. Come devo reagire?

Non ho cagato solo n. 2 giorni. C'è un modo di salvarmi dall'enteroclisma?

Non mi lasciano rovinare carta da parati!

Come faccio ad avvicinarmi di soppiatto al gatto?

Non mi permettono di spargere la sabbietta x gatti. Come devo reagire?

Le mie foto con il culo nudo sono esposti nella rete. Come lottare la situazione?

Sos!!! La mia mamma dorme tutta la notte!

Come imparare a dormire non lasciando il capezzolo? Appena mi assopisco, lo perdo dalla mia bocca...

Preferirei sempre essere nudo. Ma la mia mamma è contraria e mi veste sempre.

Sono stanco del capezzolo della mamma, voglio assaggiare quello del babbo. C'è qualcuno chi lo ha già assaggiato?

Come eliminare i peli nel petto del babbo? Appena tento di strapparne uno, lui reagisce con delle grida. Si prega di raccomandarmi un modo indolore di eliminargli.

Mi lavano ogni giorno. Ci sono altri così tanto sporchi come io?

Ho bisogno di un manuale di smontaggio dell'aspirapolvere.

Ho n. 5 fidanzate. Quante ne deve avere un uomo onesto nell'età di 9 mesi?

Tutte le tecnologie del pianto. Dal lamento al capriccio.

Mi fanno coricare alle 9 di sera. Quali sono i modi efficienti di lottare?

Quali cose già deve saper fare una mamma in età di 27,5 anni?

Nessun commento: