mercoledì 12 agosto 2009

PhotoShop

- Buon giorno, ho per Lei n. 2 bottiglie di vodka, una buona, l'altra cattiva. Da quale cominciamo?
[Allude ad una serie di battute, che cominciano tutte su "Ho due notizie per Lei, una buona, l'altra cattiva, da quale comincio?" Una segretaria al suo direttore:
- Ho due notizie per Lei, una buona, l'altra cattiva, da quale comincio?
- Da quella buona.
- Capo, Lei non è sterile!
]

Il hit delle vendite della stagione corrente: uno specchietto femminile con il programma PhotoShop installato.

Il Signore è uno solo, mentre ci sono tantisimi club differenti dei suoi tifosi.

Uno scolare all'altro:
- Perché pensi che il nostro paese non è democratico? Appena son finite le elezioni, già stanno per cominciare le altri.
- A chi eleggono? Ai deputati del parlamento. Fosse una democrazia vera, sarebbero da eleggere i genitori e presidi di scuola.

Tornato dal lavoro, mi viene all'incontro mio figlio entusiasmato:
- Ciao, babbo! Hai comprato qualcosa per me?
- No, caro, oggi niente.
Mi gira le spalle e andando via dice freddamente a mia moglie:
- Mamma, va' a salutarlo, tuo marito è tornato.

Un uomo ubriaco fradicio giace sotto un cespuglio. Una donna, apparentemente sua moglie, in piedi sopra di lui, lo scuote e supplica:
- Vittore, andiamo a casa, sei ubriaco.
Il marito gira la testa (l'unico membro di corpo, che lui è ancora in grado di muovere) e risponde:
- Non lo sono ancora, son ancora capace di parlare.

Ho fatto conoscenza con mia moglie nella mensa dell'Università. Le mancavano 5 rubli per pagare il pranzo, facevo coda dopo di lei, così, lei me li ha chiesi. Non sospettavo allora, che era solo l'inizio...

- Butto le spazzature nei posti dove non ci sono pattumiere, per incentivare il Comune a mettercele.
- Tua logica è di cazzo. Non hai ancora provato di cagare in mezzo di strada per farci apparire i bagni pubblici?

Arretratezza russa:
Quando gli Europei medievali colti, per non puzzare del sudore si spruzzavano dei profumi, gli uomini e le donne nella Russia Antica, sia nobili, sia contadini, si facevano il bagno caldo a vapore 2-3 volte la settimana.

- Ah, ah, da noi un jet - ski investì una jeep fuoristrada.
- Come? Nel bassofondo?
- Fuoristrada era entrato nel bassofondo del mare, per lavarsi. E un ubriaco su un jet-ski ho ha investito. Il jet-ski rimase quasi indanno, mentre il fuoristrada rimase con paraurti, cofano e parabrezza rotti. Chiamarono le polizie stradali, quelli dopo aver riso una mezz'ora dissero "Non ci entriamo niente, perché non è un accidente STRADALE". La polizia acquatica multò di 300 rubli il guidatore del jet-ski, per aver guidato da ubriaco, e di 2000 all'autista della fuoristrada, per aver lavato la vettura in un posto d'ecologia protetta.

Nessun commento: