giovedì 20 agosto 2009

"Quadrato" di Malevich

Dal diario dell'Iddio:
- Ieri sera ho creato la vodka. Troppo bene mi è venuta! Perciò stamattina sono stato costretto a creare il mal di testa.

- Che buio nell'ingresso della vostra casa!
- Infatti, ti senti dentro del "Quadrato" di Malevich.

Inghiottitori delle spade e dei chiodi al posto di carta igienica usano una cote.

Domanda: l'apparizione del figlio in una famiglia può scatenare uno scandalo?
- Sì, se quel mascalzone appaia a casa sua tardi sera ed essendo ubriaco.

Annuncio classificato:
Una ragazza senza nessun'educazione cerca il lavoro che le permetta esercitare la propria professione.

Un ragazzo all'altro:
- Immagina la cazzata che mi è successa? Ieri dall'albergo ho mandato alla mia amica un e-mail: "Arrivo con l'aereo domani, ti concupisco tanto, bramo tanto di scoparti". Ma essendo ubriaco nell'elenco destinatari oltre a quell'amica per sbaglio ho segnato l'indirizzario intero! Cioè, anche i miei amici da tempi di scuola, i miei partner d'affari, tutti i capi dell'impresa dove lavoro, persino i poliziotti di mia conoscenza... Immagini, quali risposte ho ricevuto?
- Orribile d'immaginare!
- Proprio così, hai perfettamente ragione. La maggior loro parte risposero: "Mica obietto. Ti aspetto".

Nessun commento: