venerdì 22 gennaio 2010

Supermostri

Ci sono n. 2 supermostri che ti ostacolano il passaggio di qualsiasi gioco: moglie e figlio.

Signori, v'invito ad aprezzare una fantasia dal sito http://bash.org.ru/:

Dopotutto, queste networking technologies sono proprio spaventose! All'esempio, spedisco un messaggio, vola un pacco IP, si spezza e i suoi pezzi continuano a volare in uno spazio orribilmente buio del cavo o nello spazio MB, per radunarsi, solitari, nel ricevitore. E nel campo "tempo di vita" di ogni tale pacco fa un tic-tac il count-down. Ed ecco, uno di essi si è perso nella rete, corre, poverino, di qua e di là, cercando il suo host. Ed ecco, per lui 3,2,1,0 e morte! Non ce la fatta in tempo. E così tanto triste e spaventoso di volare!

Odio solo n. 2 cose:
a) rasarmi
b) girare dintorno non rasato

Un parente di mia moglie fa camionista, guida una Scania. Una volta si era fermato per uscire e guardare qualcosa nella macchina. Tirò la mano per prendere il borsellino, si tardò un po' ed era uscito... sul tetto di un'Okà...
[in russo: svojàk= un parente del(la) consorte]

Tre anni fa stavo per sistemarmi al lavoro. All'intervista mi domandarono, quali lingue straniere parlavo. Io, da una persona sincera, sempre rispondevo: inglese e albanese. Ed intervistanti sempre ne ridevano. E cosa posso fare, se il mio nonno è proprio da lì, e io infatti so parlare l'albanese?
[in russo "parlare albanese" significa parlare il gergo, un russo storto apposta. Vedi il mio post La lingua albanese (olbanese)]

Due bionde disputano:
- E' lui!
- No, non è lui!
- E' lui!
- No, non è lui!
- Domandiamolo a lui stesso...
Domandano:
- Ci scusi, è Lei?
- Sì, sono io.
Una all'altra:
- Hai sentito? Avevo ragione io!

Sono curioso, quando fu inventata la bussola, anch'essa i primi tempi aveva le zone non coperte?

Nella mia macchina non uso mai le cinture di sicurezza, siccome i crashtest dimostrarono che il guidatore della Lada-2109 anche allacciato sarà morto comunque.

Testi a fronte x quelli che studiano russo:
Twitter russo: riassunti delle opere letterarie:

gxcreator Посыльный просыпается насекомым. Удивляется. Пугает семью. Все привыкают. Выползает, его ранят яблоками, он хворает и умирает. Все рады.

Un commesso viaggiatore si sveglia insetto. Sorpreso. Famiglia impaurita. Tutti s'abituano. Esce da sotto, è ferito con le mele, s'ammala e muore. Tutti ne son lieti.

aztch Бабушка. Деньги. Топор. Мёртвая бабушка. Ай-я-я-й!

Una nonna. Soldi. Scure. La nonna è morta. Ohi!

Tony_Avk Принц, лишенный радостей, типа интернета меняется местами с похожим на себя нищим мальчишкой, поиметый реалом, возвращается к власти

Un principe, privo di piaceri dell'internet, scambia posto con suo sosia, un ragazzo mendicante. Scopato dalla vita reale, torna al potere.

Nessun commento: