sabato 30 ottobre 2010

Le Crociate perse


Un annuncio nel Facebook:
- Ricerco una ragazza (preferibilmente una vergine) per sacrificarla allo scopo di resurrezione del mio gatto.

La migliore amica è come il migliore amico, solo che con essa, oltre altre cose, puoi fare anche sesso.

Poliziotto stradale:
- Ma Lei è ubriaco! Ma come? Lei non sa che è vietato guidare essendo ubriaco?
L'autista, la lingua intrecciata:
- Lo so, lo so... Pensa Lei, che se io fossi sobrio, m'avrei mai messo ubriaco al volante?

L'annuncio classificato:
"Il negozio di alcolici assumerà un consulente sui bocconcini sopra".

Il mio figlio di 6 anni si è iscritto nella piscina pubblica. Una volta ne torna pensieroso:
- Mamma, lì, nella doccia ho visto gli zii con i pi-pi grandi.
Gli dico:
- Ehmm... quando crescerai grande, anche il tuo pi-pi sarà grande come i loro.
- Mah... non ne sono sicuro. Non è detto: ho visto lì degli zii molto grandi, aventi un pi-pi come il mio attuale.


Odio gli amici di mio marito. Spietatamente. Così tanto, che gli augurerei a ciascuno di loro sposarsi ed avere, infine, mogli tali, come sono io stessa.

- Mi scusi, Lei ha mai fatto servizio nelle unità esploratrici?
- No, perché me lo domanda?
- Perché non vedo nella sua scrivania nessuna traccia del lavoro fatto!

Le mie emozioni al sapere che nell'Inghilterra il nome più popolare dell'anno è Muhammed: "Forse, noi, la Russia, abbiamo perso la "Guerra fredda", in scambio, voi l'Europa, avete sprecato i risultati delle Crociate!"

- Guarda, cara, che bella pescata ho avuto oggi!
- Non mi truffare! La nostra vicina ti ha visto entrare nel negozio di pesci.
- Mah... certo, la pescata era così grossa, che una sua parte sono stato costretto a venderla...

Un'azione pubblicitaria! Sei proprietario di un'azienda? Basti che non paga ai tuoi operai lo stipendio durante 6 mesi, e il Primo canale TV racconterà gratis della tua azienda!

Due tizi s'incontrano a Londra:
- Which watch?
- O'clock six.
- Such much?
- For whom how...
- Oooh! MGIMO finisheD?
- (fiero) Asks!
(nota mia: MGIMO - Università diplomatica di Mosca)


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: