sabato 9 ottobre 2010

L'aura chiara


Il negozio magico assumerà al lavoro una persona sensitiva, possedente delle qualità seguenti:
L'aura chiara e liscia, l'assenza dei postecedenti criminali, preferibilmente con l'esperienza di lavoro in carica dell'amministratore del sistema.

Iran. Le autorità di Teheran dichiararono, che tutti i virus, che hanno colpito i computer degli oggetti atomici iraniani, saranno svelati e giustiziati.

La rivista Forbes incluse l'ex sindaco di Mosca Juri Luzhkòv nella classifica degli parenti poveri i più ricchi del mondo.
(La business-moglie di Luzhkòv è in testa della classifica delle businesswomen più ricche della Russia).


- Ho pensato e mi è nata un'idea...
- Non ho pensato e mi è nata una figlia.

Vladimir Putin viene dal Patriarca per fare penitenza:
- Eccellenza, già da 10 anni sono tormentato dai rimorsi di coscienza....
- Ma cosa è che Lei ha fatto?
- Il fatto è che non ho fatto niente!

Una conferenza del diritto in un'Università. Il tema: l'appartenenza territoriale delle vertenze. Il professore fa:
- Esaminiamo, ehm, un caso. Un cittadino, ehm... diciamo di Columbia, ha picchiato il cittadino... ehm... diciamo di Australia sul bordo della nave... diciamo... giapponese, nelle acque territoriali... ehm... all'esempio, di Mongolia...

Il riassunto di una nuova telenovela sui temi del business:

Un businessman e una businesswoman cadono in un business-amore. Creano una business-famiglia, gli si nasce un business-bimbo. Poi, il businessman comincia ad andare in modo regolare da una business-amante, e s'immerge con essa in un business-libertinaggio. Nella sua business-famiglia comincia un business-scandalo. La businesswoman affitta una business-killer per sbarazzarsi dalla business-rivale. Inaspettatamente, fra la business-killer e la business-vittima sorge un business-sentimento non-tradizionale. Loro liquidano sia il business-marito, sia anche la sua business-moglie. E decidono di adottare il business-bimbo per diventare le tutore della business-eredità.
Un bravo business-poliziotto rovina i loro business-programma e manda ambedue in una business-carcere. Dopo di che lui stesso adotta il business-bimbo e fa il business con la business-eredità di quest'ultimo. Quando il business-bimbo diventa adulto, decide di occuparsi lui stesso del suo business. Lui chiede i business-ragazzi di sua conoscenza di ammazzare il suo business-padrigno... L'ulteriore sviluppo della business-trama vi aspetta in n. 100 business-novelle successive...


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: