sabato 23 ottobre 2010
Stradivari
Il diritto di ospitare il Finimondo-2012 è stato concesso al pianeta Terra!
Roman Abramovich si è comprato l'isola dove è sito il paese Gran Bretagna.
La scritta col dito: "Il fango ha l'effetto curativo. E' buono al leccare!"
Ogni anno la Russia la visitano n. 2 turisti cinesi.
Le donne in Russia quest'inverno erano le più severe negli ultimi 100 anni delle osservazioni meteorologiche.
Gli scherzi gli più famosi del 1 aprile:
Nel 1957 la compagnia britannica BBC nota come una fonte d'informazioni veritieri in uno dei notiziari mostrò gli agricoltori svizzeri contentissimi che raccoglievano dagli alberi gli spaghetti freschi. Il commentatore notò, che grazie all'inverno tenero assai e alla liquidazione quasi completa dei tarli nocivi, i quali erano soliti di mangiare il raccolto degli spaghetti, esso quell'annata era fruttato buono. Presumibilmente proprio quella circostanza attrasse l'attenzione dei giornalisti televisivi. Dopo il notiziario molti spettatori ingannati chiamarono alla stazione, domandando se era possibile di coltivare l'albero spaghettiero a casa e dove si poteva comprare le piantine o i semi. I giornalisti della stazione rispondevano garbatamente, che bisogna prendere uno spaghetti, la mettere in un barattolo pieno di pasta di pomodoro e sperare, sperare, sperare...
Nel 1978 (la data la avete già indovinato, vero?) nel porto di Sydney era arrivata un rimorchiatore che rimorchiava un iceberg di dimensioni medie. L'evento era preannunciato: un certo Dick Smith, milionario ed avventuriero tempo fa annunciava la sua intenzione di portare dall'Antartide il miracolo di ghiaccio, per poi tagliarlo ai dadi e vendergli a 10 centesimi un pezzo. E' un prodotto lindissimo, uno lo può mettere, all'esempio, nelle bevande. Proprio così lo facevano i passeggeri della Titanic subito dopo la collisione, ma prima che la nave era iniziata ad andare a picco. Oltre i semplici cittadini amatori dell'esoticità polare nel porto erano presenti i rappresentanti di mass media pronti a presentare il processo del taglio e della vendita successiva del ghiaccio. Ma la pioggia repentina ha svelato la vera natura dell'iceberg, che risultò d'essere fatto dal polistirolo espanso ricoperto della schiuma che si usa per spendere il fuoco.
Un po' di Justin c'è dentro ciascuno di noi...
Una delle radiostazioni russe intervistava la sorella di Barack Obama. La domanda: Cosa il Suo fratello sa della Russia? Lei risponde: nella casa dei genitori c'era una videocassetta con un film russo stupidissimo. Il giovane Barack lo guardava il numero infinito di volte. Poi tutte le domande le rispondeva con una sola parola: "Qu!"
[Vedi il mio post sul film]
Chi rompe paga e i cocci sono suoi...
Due tarli navigano dentro di un pezzo di legno. Uno fa all'altro:
- Un pezzo di legno come tutti gli altri... E perché tutti fanno: "Che bellezza! Un vero Stradivari!"
Aveva un tratto molto bello
Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru
Etichette:
Barack Obama,
barzellette,
barzellette russe,
finimondo,
iceberg,
Roman Abramovich,
russia,
samara,
spaghetti,
Stradivari,
Titanic
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento