venerdì 4 novembre 2011

Grecia vs Unione Europea


- Come nel vostro villaggio sono chiamate le donne, cui mariti non bevono vodka?
- Mah... come dappertutto: "vedove".

Il Direttore Generale della "Mercedes" e quello dell'AvtoVAZ, cosa è che hanno in comune? Ambedue vanno in "Mercedes"!

Nonostante la resistenza della Grecia, l'Unione Europea le causerà comunque l'aiuto economico massiccio!

Un barista domanda il cliente che consuma un bicchiere dietro l'altro.
- Un'afflizione grave?
- Sì, è il mio bimbo di 6 anni...
- Qualche problema a scuola?
- Fosse così... tutto è molto più grave, purtroppo. Ha fatto incinta la nostra bambinaia di 18 anni.
- Ma è impossibile!
- Sì che è possibile! Questo mascalzone ha bucato con uno spillo tutti i miei condom!

Gente buona! Aiutateci con le parti di ricambio, quali e quante potete! Non siamo abitanti locali, il nostr'UFO è guasto e non abbiamo soldi per ripararlo!


Il programma speller è il traduttore dall'albanese in russo.
[vedi il mio post sulla lingua "olbanese"]

xxx: oggi ho registrato mia figlia neonata nel Comune. Ora ho figlia coperta di licenza!

lei: vorrei essere enigmatica, così è più interessante
io: è facile essere enigmatica. Una mia conoscenza 2 anni non parlava con nessuno.
lei: caspita! e poi - cosa?
io: poi ha imparato a parlare e nell'età di 3 anni era già meno enigmatica, ma più interessante.

ArtRom: mangiamo in un ristorante, tutto il personale del nostr'ufficio. Il Capo si è ordinato le cervella. E' simbolico assai!

xxx: mi hanno assunto al lavoro. Nel mio reparto ci sono solo n. 2 impiegati: io e il mio capo.
xxx: Lui si chiama Andrea, e il mio nome è Eugenio. Ma non si sa perché, nessuno non ce la fa a ricordare il mio nome. Tutti e sempre domandano o "Andrea" o "quello chi non è Andrea".
Žen', il problema è tuo ed esclusivamente tuo.


Un tizio si lamenta all'altro:
- A qualsiasi ora di notte torni io a casa, anche se cammino patto patto, lo stesso, mia moglie si sveglia e subito mi fa uno scandalo.
- Ed io a qualsiasi ora di notte torni io a casa, mi tolgo con rumore le scarpe ed i vestiti, cado nel letto, prendo mia moglie per culo con la domanda: "E se facciamo ora un pompino, cosa ne dici?" Sai, nemmeno una volta non si era svegliata ancora!


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: