sabato 19 novembre 2011

Rimozione tatuaggi

daemith: Un vagabondo, che aveva rubato un carrello in un supermercato, avendoci messo un cartello con la scritta: "Vagabondo + carrello", pernottò, indisturbato, 3 notte nel Museo dell'Arte Contemporanea della città di Pérm'.


Il capotavola viene invitato alla festa di nozze non perché lui diverta gli invitati, ma perché lui, con le sue chiacchiere, aumenti le pause fra i brindisi e risparmi la vodka agli ospitanti.

Una nave passeggeri si sta andando a picco. Un inglese con una pipa fumante in boca, si rivolge al capitano:
- Mi scusi, Sir, quale delle scialuppe è per fumatori?

Nel comune:
- Lei è d'accordo sposare questa donna?
- No.
- E quella?

Il marito regala una pelliccia alla sua moglie. Essa fa':
- Caro, ma è coniglio! Ci avrò freddo!
- E' passabile abbastanza, il coniglio la indossava tutta la sua vita e non aveva freddo.

Sono felicissimo di vivere in Russia, ma ho paura di non sopraviverci.

Adoro la Russia! Durante la pausa di pranzo sei tornato a casa, hai preso dal balcone una pentola con il boršč... spezzato il boršč con un'ascia, lo hai riscaldato... che delizia del gusto!
[boršč = zuppa grassa con barbabietola]

Il vero studente universitario mica è una persona che domanda dagli altri, quale esame ci sarà oggi, ma quello chi domanda che esame lui ha appena passato.

Una particolarità della memoria di un vero studente: non lo sapeva, ma se ne era rammentato.



Un polizia stradale ferma una vettura cui guidatore è ubriaco. Esso ne esce e si affligge:
- Caspita, sono colto!
Il poliziotto:
- Scommettiamo per 5 mila rubli, che non ti sei colto?

- Pronto! E' il ristorante?
- Sì.
- Vogliamo riservare da voi una tavola per le ore 19:00.
- Va bene. Volete riservare anche le sedie?

- La moglie mi ha cacciato via da casa.
- Non sapevo, che sei sposato.
- Mica ho detto "mia moglie"!

In un negozio:
- Commesso, la vodka che avete è fredda o calda?
- E' piacevole.

Io e mia moglie osserviamo una regola: un giorno faccio la spesa io, l'altro giorno lo fa lei. E risulta che un giorno beviamo vodka, un altro ne mangiamo dietro un boccone.

In un'agenzia matrimoniale:
- Signore, Lei desidra?
- Io? Una bionda formosa!!!
- OK! Nessun problema. Lei può essere sicuro, che apposto per Lei già abbiamo cominciato di ritingerla e nutrirla per farla ingrassare.

La ricetta della frittata:
- Maria, ho fame!

- Signorina, Lei vuole bene gli animali?
- Perché? Lei vuole chiedermi in sposa?

- La mia ragazza è come un cellulare.
- Cosa è, che intendi?
- Quando non ho soldi, lei è "provvisoriamente inaccessibile".

Ogni uomo deve avere una moglie buona, per riposare dal lavoro. E una buona suocera, per andare, con gioia, al lavoro.

- Lei ha i problemi pecuniari?
- Nessuno! Persino non ho nessun denaro!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: