mercoledì 2 novembre 2011

Raffaello


Supercolla: sii più attente!

Dopo un alterco:
- Abbi compassione di me, mi sento così cretino...
- Meglio tu abbi compassione di me, perché con questo cretino convivo!

Il sapone normale non va bene per me... mentre quello rubato in un albergo mi va a perfezione!

Gli improperi sono simili al "Raffaello": al posto di mila parole....

La nostra famiglia è così grande, che il sedile del vaso WC è sempre caldo.

- Ieri ho comprato due biglietti nel teatro lirico, per ascoltare "Borìs Godunòv".
- E' un buon cantante?
- Chi?
- Ma questo Borìs Godunòv?

Ieri andavo dal aeroporto Domodédovo alla stazione Pavelétskij nel treno suburbano Aeroespresso. Tutti i 50 minuti del viaggio giravano la pubblicità dello stesso treno Aeroespresso: "Se prendi il biglietto nel vagone della classe business, il tuo viaggio durerà solo 35 minuti!".

Ho sentito dire, che gli scienziati di Brasile hanno elaborato la metodologia per ottenere il carburante biologico dalle chicchi di caffè. Immagina, vieni al distributore e scegli: normale o senza caffeina...

Con mia moglie vivo in un'armonia assoluta: Sempre voglio le stesse cose che vuole lei. Solo che non sempre lo so.

Due mesi fa mi sono sposata. Ogni giorno tento di cucinare qualcosa d'interessante. Ciononostante, lui continua ad andare a mangiare dalla sua mamma!


Mi sembra che il mio capo, guardandomi, pensa: "Questo dispositivo potrebbe lavorare più veloce!"

Ho sentito dire, che per l'Olimpiade Sochi - 2014 a Skòlkovo elaboreranno la neve nanotecnologica. Ce la farà ad identificare, chi sta andando sopra, e frenare tutti gli alieni!

- Babbo, cosa è la "sindrome dopo sbornia"?
- Immagina, che da sera, prima di coricarti, hai mangiato tanto gelato. Di mattina hai il mal di gola orribile. Ma un pi-i-i-ccolo cucchiaino del gelato rimasto dopo di ieri ce la farà a salvarti!

In un pub normale non c'è streep-tease. Mentre in un streep-pub la birra c'è. La conclusione: la birra è più importante.

- Figlia mia, ti chiamo-chiamo e tu come se non mi sentissi! Cosa diventi, quando crescerai adulta?
- La cameriera, babbo...

Non spendo nemmeno un centesimo per me stesso! Tutti i soldi vanno solo per il vino e le donne!

Un sito di culinaria è come il sesso telefonico: Solo gli oh!, ah!, ma non ce la fai ad assaggiare!

Un fatto curioso: 90% degli uomini, quando vengono a sapere dell'infedeltà della moglie, fanno le valigie e si trasferiscono dalla loro amante!

L'età critica dall'uomo è quando le giovani non ti danno ormai, e le vecchie non t'interessano ancora...

Gli scienziati russi hanno fatto una scoperta interessante: il talento scientifico viene ereditato geneticamente: dal padre al genero.

Ci sono rimasti 416 giorni sino al Finimondo, 62 giorni sino alla festa del Capodanno e un'enormità di tempo sino al venerdì della settimana in corso.

Quando sei fuori, guardando gli alberi con le foglie gialle, pensi: "Eh, l'autunno! Che bello!". E quando dall'ufficio dove lavori, vedi gli stessi alberi dalla finestra, ne pensi: "Caspita! Ancora 4 ore!".

Una persona moderna che sa riflettere su delle cose che la circondano, deve di tanto in tanto farsi le domande: "Chi sono?", "Perché sono qui?", "Quanti minuti fa mi son salvato?"


Caro! Scusa, ho rotto la vettura.

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: