sabato 22 agosto 2009

Rifornimento in volo


Scritta: "Non dormire sulla spiaggia!"

Una bella bionda giovane viaggia con la sua mamma in un aereo. Il capo pilota, passando la cabina passeggeri si china a lei e dice:
- Se la signora sarà interessata, potrei farle vedere la cabina piloti.
- Certo! Mamma, posso?
- Puoi andare a guardare.
Dopo mezz'ora la figlia torna, la sua mamma domanda:
- Era interessante lì?
- Sì, molto!
- E cosa lui ti ha fatto vedere?
- Mi ha dimostrato, come gli aerei fanno il rifornimento in volo.

Cartellino in un negozio aperto 24 ore al 24:
"Dalle 23:00 alle 8:00 è vietato di supplicare le commesse a vendervi vodka!"

Lavoratrice della fabbrica di vodka di Celiabinsk, usandosi degli assorbenti Tampax, è riuscita a portare via dalla fabbrica n. 10 litri del prodotto finito.

La chiesa. Dopo la messa stiamo fuori, aspettando le macchine per andare a casa. A gran velocità arriva un Mercedes nero, ne esce un tizio dell'aspetto bandito e domanda:
- Dove è il caposquadra qui?
A quel momento dalla chiesa esce il prete. Il tizio lo domanda:
- Posso ordinare una messa funebre?
- Sì, ma bisogna avvertirmi d'anticipo.
- Ma sono venuto di anticipo! Il defunto ve lo porteremmo fra due settimane circa...

Dopo lavoro aspettavo il bus sulla fermata. Un tizio mi domanda, che ora è.
"Otto e cinque", - rispondo. Dopo un po' mi domanda, che giorno è.
"Giovedì".
- Davvero? Dunque, bisogna andare al lavoro.
Arriva l'autobus, il tizio prende il posto vicino al mio. Mi spiega:
- Non pensare, che sono idiota. Soltanto da domenica abbiamo fatto la bisboccia con gli amici.
Dopo una pausa, mi domanda:
- Ora è mattina o sera?
- Sera.
- Capito.
Si alza ed esce alla prossima fermata.

L'insegnante di fisica nell'università:
- Analizziamo una situazione semplice, dalla vita quotidiana: due ragazze dondolano su una barra imponderabile nel vacuo...

Mio marito sempre divora con gli occhi i bei ragazzi. Appena ne vede uno nel nostro armadio o sotto il nostro letto, lo guarda, guarda... E a me, non mi guarda nemmeno! Forse mi nasconde qualcosa?

Aspetto delle proposte dai datori di stipendio. I datori di lavoro sono pregati di non si disturbare.

Una pubblicità reale, non inventata, di una banca di Samara:
"Il sistema del controllo budgetario" - il nuovo prodotto bancario dell'AVB-banca, destinato ai gruppi d'imprese ed agli holding. "Il sistema del controllo budgetario" permette alla compagnia di gestione controllare in tempo reale le spese dai conti delle società sussidiarie, bloccando i pagamenti indesiderabili".
Un bello spasso, mi sembra!

"Si prega di rispondermi, se ho il diritto d'uccidere un pargolo che si sta dondolando sull'altalena? Il cigolio d'altalena si sente in tutto il cortile, il pargolo ha 25 anni e si sta dondolando più di un'ora già. Da parte mia, garantisco d'essere nello stato d'impeto".

Nessun commento: