martedì 10 agosto 2010

Abraham Linkoln


Targa commemorativa: Questo palazzo lo abitava, abita e sopravivrà noi tutti Vladimir Putin.

Il medico al paziente:
- Quanto Lei fuma?
- Ma, diciamo 2-3 pacchi della torba al giorno.

La scritta sul barattolo di cetrioli salati: "Prima di consumare, bere della vodka".

Un volo di durata record ha fatto il gruppo di bombardieri strategici russi. Partiti da Petropavlovsk-Kamchatskij, sorvolarono l'America del Nord, quella del Sud, l'Antartide, Australia, Cina, Asia Centrale, fecero n. 5 giri sul perimetro dell'Africa, ripassarono sopra l'America, attraversarono l'Oceano Pacifico, hanno fatto paura ai Giapponesi, passarono sopra la Cina, gli Urali, il Polo Nord, Alaska, Ciukotka, Kamchatka e atterrarono con successo a Vladivostok. Tutti i membri degli equipaggi furono insigniti delle onorificenze governativi, e solo l'ufficiale navigatore fu inviato allo stabilimento di cura contro la dipsomania.

Anche se il canale NTV decida di filmare "Amleto", ne risulterà un film poliziesco.

"Uno può sempre truffare poca gente, uno può truffare tutti, ma per poco tempo. Truffare tutti e sempre è impossibile". Abraham Linkoln.
Truffare tutti e sempre è perfettamente possibile". Vladimir Putin

Un ragazzo propone a una ragazza:
- Giochiamo a carte per sesso, come ricompensa, vuoi?
- Come sarebbe?
- Se vinco io, faccio sesso con te.
- E se vinco io, invece?
- Allora tu farai sesso con me.

- Mi aveva fermato un polizia stradale.
- Cosa è che voleva?
- Ma cosa e cosa? Era la sera del venerdì. Mi faceva delle domande stupide ed annusava diligentemente le mie risposte.

Nessun commento: