giovedì 12 agosto 2010

Betulla


Cartello: villaggio "Betulla".
Sul casotto con coccodrillo: Fido
Fumetto: Nipotino mio, prima dell'estate del 2010 ci erano le betulle...

Come sempre! Per fare il sesso in tre, mi mancano altre due.

Il patriota mica aspira morire per la Patria, lui aspira uccidere per la Patria.

Non prendere sul tuo conto niente, oltre i soldi.

- e il password quale è?
- senza password.
- non mi lascia entrare.
- "senza" con maiuscola.

Una donna di mia conoscenza aveva recentemente visitato la città di Tambòv. Dall'aeroporto prese un tassi al centro. Nella via principale c'era l'asfalto nuovo, messo per bene, molto curatamente. Però sulla carreggiata ambulava la gente strana in tute, armati di metal detector. La donna domandò il tassista, il perché di quel comportamento strano degli stradini. Risultò che recentemente Tambòv fu visitata da Vladimir Putin. All'occasione di quell'evento significativo, le autorità locali decisero di rinnovare l'asfalto sulla strada principale. Ma siccome c'era fretta, l'asfalto fu messo direttamente sopra le rotaie del tram, dei tombini ecc. E gli stradini con metal detector cercavano i tombini sott'asfalto, per scoprirli di nuovo.

A causa dell'afa, le donne si vestono così, che le riviste con le foto erotiche non si vendono più affatto.

Dieci anni al mercato! Aiutatemi trovare l'uscita!

Ce la faccio a capire qualsiasi cosa, ma quando il medico proctologo nelle ore di riposo e di svago pratica la speleologia...

Il ragazzo è cresciuto nel branco di pidocchi selvatici.

Major alle ore 14:22
- Ciao, si prega di restituirmi il mio account. Non lo avevo cancellato io, lo ha fatto la mia ragazza.
Admin alle 14:30
- Buon giorno. Ci servono le prove
Major alle 14:31
- Ve le ho presentate nell'ICQ.
Admin alle 14:34
- Abbiamo riparato l'errore.
Major alle 14:34
- Grazie tante, anch'io ho riparato l'errore.
Admin alle 14:35
- Ma che errore Lei poteva riparare?
Major alle 14:35
- Ho lasciato quella ragazza.
[Admin = Amministratore del Sistema]

Uno di n.2 aerei italiani, che aiutano ad estinguere gli incendi boschivi a Togliatti e nel Parco Nazionale "Samàrskaja Lukà". Il numero dell'altro è 16. Dal sito http://www.samara-photo.ru/

Nessun commento: