martedì 10 agosto 2010

Da dove si prendono i bambini?

Agli Australiani i bimbi gli portano nella loro borsa i canguri.

Gli Americani trovano i bambini con il concorso degli ispettori dell'ONU.

Gli Inglesi ritengono, che i bambini glie gli porta il portalettere del Servizio Postale della Sua Maestà. La credenza popolare afferma, che il portalettere porta il bambino insieme con i giornali mattutini. Sulla fronte del bimbo sono incollati i francobolli postali per la debita somma, la quale dipende del peso del bimbo, nonché ci è scritto da chi viene il bimbo e per chi è destinato. Il postino inserisce il bimbo nella fessura sotto la porta, e se quello non passa, suona alla porta, e si ritira velocemente, ma con dignità.

Gli arabi trovano i bambini negli esplosivi. Dopo un certo tempo dopo la trovata, una delle organizzazioni arabe si assume la responsabilità dell'apparizione del bimbo.

In Cina si crede, che i bimbi vengono portati dal vento (dallo spiffero), perciò i Cinesi con tutte le loro forze combattono contro gli spifferi - quando fanno amore, chiudono tutte le porte e le finestre.

Gli Olandesi sono sicuri, che i bimbi vengono portati dagli uomini, che hanno fumato della droga.

I bimbi Georgiani vengono portati dall'aquila.

I Tedeschi pignoli trovano i loro bambini in un posto specialmente per ciò predestinato: il Punto Ricerca Bambini.

Ai Coreani del Nord loro bimbi vengono regalati dal Partito e Governo.

Gli abitanti degli Urali trovano loro bimbi negli altiforni. Già al tempo dell'apparizione al mondo un tale ciottolo-pellet è già temperato e non soffre nelle condizioni severe dello stabilimento siderurgico integrato. Il babbo felice porta il bimbo a casa insieme con una bottiglia di vodka, la quale appare quasi simultaneamente all'atto di procreazione.

I Francesi fanno i bimbi da soli.

Le donne zingare trovano i bimbi nelle loro gonne numerose. Si crede, che più gonne si è messe una zingara, più bimbi ci si può trovare. Le numerose collane, gli orecchini lunghi ed altri gingilli, le zingare se gli mettono per non sentire le grida dei bimbi affamati.

E' ovvio, che i Ciukcia trovano i bimbi nei licheni. Di solito sono gli esseri di piccola statura, quasi nani, con gli occhi strabici, vestiti in màliza (cappotto di pelle della renna) e in manopole.

Però, a volte i Ciukcia trovano i bimbi dell'altro tipo: alti di statura, barbuti, con gli occhi azzurri. Si crede, che tali bimbi vengono portati dal Geologo.

Gli Svizzeri trovano i bambini nelle cassaforte.

I Sudafricani estraggono i bimbi nelle miniere profonde. La maggior parte dei bimbi estratti da profondità sono neri e rozzi. Per ottenere da un tale bimbo uno splendido diplomatico nero o un lucido milionario nero, è necessario un lavoro annoso degli sfaccettatori bianchi.

I Giapponesi ritengono che i bambini vengono prodotti nelle fabbriche. A volte loro hanno ragione, ma più spesso si sbagliano.

E gli Italiani, da dove loro prendono loro bimbi?

Nessun commento: