lunedì 2 agosto 2010

Varie frasi di Mikhail Zhvanetsky

Gli uomini hanno n. 2 problemi vitali, due grandi compiti: come la sedurre e come abbandonarla.

Io e mia moglie abbiamo n. 2 figli: una figlia comune di 15 anni e un figlio di mia moglie di 10 anni.

I telefoni adesso funzionano male:
487-64-56 è sposata
267-33-35 ha un figlio
256-68-36 piange e non mi vuole bene
357-23-44 ricoverata all'ospedale
259-23-42 non mi vuole sentire
356-29-11 mi mente spudoratamente

Quella donnaccia se diluita più acquosa, basterà per un reggimento militare.

Sono stato disonesto nell'obiettivo, lei era stata disonesta nei mezzi.

La nostra vita è come un lenzuolo che copre il corpo femminile.

Se ridiamo così sulle loro osservazioni, perché con tanto piacere sentiamo i loro elogi?

Il mio contingente: "io meno 10". Fra me e Lei, signora, non ci deve passare più di un alunno di 3. elementare. Il Suo desiderio inserirci un scioccone di 17 anni ha provocato la tensione di rottura, mentre i miei tentativi inserire fra di noi un idiota adulto di 27 finirono in una rovina completa.

Io e mia moglie abbiamo stipulato un contratto: se ce la fai a cacciare, hai diritto di sparare.

La prima fase: sono allegro senza niente
la seconda fase: sono allegro solo con vodka
la terza fase: senza vodka non ce la faccio ad essere allegro
la quarta fase: ormai non sono allegro nemmeno con vodka
la quinta fase: senza vodka non ce la faccio nemmeno ad essere triste!

Lui è idiota, ma non basta, il suo idiotismo è contagioso!

L'aspetto esterno di una persona arrabbiata va dal mal in peggio, perché lui si vede dall'esterno. Quando si rallegra, non si vede ed ha l'aspetto sincero e affascinante.

Il suo busillis sta nel fare il periodo fra le due sue cretinerie successive un po' più lungo, rispetto a quello dalle altre persone.

Lei è una persona proba, perciò mai suona il pianoforte, benché è laureata del conservatorio.

Le donne imparano presto la loro scienza. E quella basta sino alla fine della loro vita.

Il capitano:
- Una crociera. Per errore hanno alloggiato due uomini e due donne in una cabina di n. 4 letti. Le grida di protesto... Me ci presento prima del salpare e gli dico: "Non vi preoccupare, una sola notte di pazienza. Vi separerò". Poi me ci presento fra 3 giorni.
- Cosa? Chi? Perché? Siamo apposto così!
Quello che importa, è aver pazienza!

Una attrice di età dopo il festeggiamento dell'anniversario:
- Durante il banchetto circa 20 persone mi domandavano come stavo. E nessuno di loro non aspettò la mia risposta.

Ho una moglie così, che ogniqualvolta comincio a parlare, sempre la interrompo.

E' difficile d'abbandonare solo il primo marito. Gli altri balenano come i cippi miliari.

Questo Zhvanetsky, è così ridicolo nella sua malinconia!

Le relazioni con le autorità statali:
- Allora Lei proponeva qualcosa... Vi consigliamo di chiederla.

Negli USA tutte le cose non vietate sono obbligatorie. Da noi, le cose permesse sono impossibili, le cose vietate si fanno consuetamente.

- Eugenio, sono stato al tuo concerto.
- Eh?
- Non ti offenderai?
- No.
- Parola d'onore?
- Parola d'onore.
- Ecco. Non voleva dire nient'altro.

E' pericoloso invitarmi a casa propria. Sono da quelli, che accettano gli inviti.

- Quando è che sei nata, tesoro?
- Nel 1980.
- Peccato, hai saltato il più interessante.

Al paese dicono: "Serbi la tua dignità!".
Si può aspettare, serbando la dignità. Tentare di raggiungere, serbando la dignità, è impossibile.

Nessun commento: