sabato 28 agosto 2010

Paris Hilton


Il cimitero: ci sono sepolti la vista, l'incedere, la vita sessuale...


E cosa programmi tu per questo fine settimana?


Guarda qua! Ha un piffero anche lì!

Darkness: Caspita! Questo "un po' più freddo" maledetto... Ricominciarono i quest mattutini sulla ricerca dei calzini che fanno un paio :(

Un tizio racconta all'altro:
- Immagini, tornato a casa, vedo lei con un amante. Vado alla cucina, apro il frigorifero, ne tiro fuori una bottiglia di vodka, la ho bevuta, ho cantato un po' delle canzoni tristi... Poi guardo, ho sbagliato l'appartamento, non era mio!

- Caspita! Il mio amico mi colse oggi con la sua ragazza...
- E cosa?
- Mi ha sgridato ed se ne è andato. Ma fa niente, so che lui non ce la fa con me!!!
- Perché pensi così?
- Non mi ha tolto dagli amici nel Facebook!!!

Nel Caucaso, se un ragazzo ha messo nel Facebook il voto 10 a una ragazza non sposata, deve sposarla.

Un pensionato dall'Irkùtsk, saputo che Paris Hilton fu deprivata dell'eredità, le testò il suo appezzamento dell'orto - 6 centesimi di ettaro.

Presto sulle strade di Russia usciranno le polizie. La popolazione intende di passare nella clandestinità.

- Perché i poliziotti stradali russi non usano elicotteri nelle loro pattuglie?
- Se prendere una bustarella sotto un elicottero, il vento dall'elica porta via le banconote.

Negli USA un uomo diventò incinto. Il madre del futuro ragazzo è sconosciuto.

Dal notiziario al canale NTV:
"...i costruttori della fabbrica AvtoVAZ portarono a Putin due vetture Lada-Kalina affidabili per un test-drive. La seconda per l'eventualità del guasto della prima..."


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: